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Direzione Didattica Statale "G.Falcone" - Carini (PA)
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Corso Umberto I, 8 - 90044 - Carini (Pa) - Tel. +39 091 8661302 - Cod.Univoco  ON6GEM- Cod iPA: icsgf
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Avviso data di effettuazione screening per fine isolamento da Covid_19 BAMBINI delle sezioni A)- C) e E) Sc. INFANZIA _E. LOI_ e del PERSONALE SCOLASTICO posto in quarantena

Avviso_data_di_effettuazione_screening_per_fine_isolamento_da_Covid_19__sezioni_A-_C_e_E_Sc_INFANZIA___E_LOI___BAMBINI_E_PERSONALE_SCOLASTICO_posto_in_quarantena.pdf

AVVISO della DATA DI EFFETTUAZIONE DI TAMPONI DI FINE ISOLAMENTO alunni, doc. e ata CS cl. 5^C Sc. Primaria

AVVISO_della_DATA_DI_EFFETTUAZIONE_DI_TAMPONI_DI_FINE_ISOLAMENTO_alunni_doc_e_ata_CS_cl_5C_Sc_Primaria.pdf

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE dei BAMBINI AMMESSI ALLA SC. INFANZIA (Plesso E. LOI e Agliastrelli) per l'a.s. 2021/2022

FILE NON DISPONIBILE

Comunicazione di messa in quarantena sezz. A) - C) ed E) Sc. Infanzia E. LOI

Comunicazione_di_messa_in_quarantena_sezz_A_-_C_ed_E_Sc_Infanzia_E_LOI.pdf

AVVISO DI EFFETTUAZIONE, in data 15 febbraio 2021 alle ore 16:30, DI TAMPONI DI FINE ISOLAMENTO per gli ALUNNI della Classe 3^C sc. PRIMARIA, DOCENTI della classe e dei COLLABORATORI SCOLASTICI interessati.

Comunicazione_effettuazione_screening_anti_Covid-19_Classe_terza_C_doc_e_Ata_CS_per_il_15_febbraio_2021.pdf

SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE PER LE VACANZE PASCQUALI

SOSPENSIONE_ATTIVITA_DIDATTICHE_PER_LE_VACANZE_PASQUALI_-.pdf

GRADUATORIA DEFINITIVA PERMESSI STUDIO 2021

Dispositivo_pubblicazione_graduatoria_definitiva_permessi_studioProt_1.pdf

 

REALIZZAZIONE TAMPONI RINOFARINGEI PER SCREENING SANITARIO NELLE GIORNATE DEL 10 E 16 APRILE 2021

REALIZZAZIONE_TAMPONI_RINOFARINGEI_PER_SCREENING_SANITARIO_NELLE_GIORNATE_DEL_10_E_16_APRILE_2021-.pdf

Comunicazione messa in quarantena della Classe 3^ C SEDE CENTRALE

Comunicazione_messa_in_quarantena_della_Classe_3_C_sede_centrale.pdf

AVVISO AGLI ALUNNI DELLA CLASSE 5_C, DOCENTI DELLA CLASSE ED ATA CSDI DATA DI EFFETTUAZIONE TAMPONI RAPIDI PER SCREENING ANTI COVID-19 PER IL 01_04_2021 ORE 10:00

AVVISO_della_DATA_DI_EFFETTUAZIONE_DI_TAMPONI_DI_FINE_ISOLAMENTO_alunni_doc_e_ata_CS_cl_5C_Sc_Primaria.pdf

CONVOCAZIONE del CONSIGLIO DI ISTITUTO, in presenza, presso Sede Centrale, per il 10/02/2021 alle ore 16:00

Convocazione_CONSIGLIO_di_ISTITUTO_con_odg_per_il_10_02_2021_ore_16_001.pdf

  1. COMUNICAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO
  2. Circolare Link Open Day
  3. TURNAZIONE ORARIA REALIZZAZIONE SCREENING DEL 20/01/2021
  4. ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE PRESID. REGIONE SICILIA n. 10 del 16/10/2021
  5. AVVISO - Ripresa dal 18 GENNAIO 2021 delle attività didattiche in presenza delle classi della Sc. Primaria e delle classi PRIME della Sc. Secondaria di primo grado
  6. COMUNICAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO
  7. CONVOCAZIONE RSU
  8. CONVOCAZIONE del CONSIGLIO DI ISTITUTO, in presenza, presso Sede Centrale, per il 10/02/2021 alle ore 16:00
  9. Avviso MODALITA' DI PRESENTAZIONE domande MAD
  10. PENSIONAMENTI CESSAZIONI DAL SERVIZIO DEL PERSONALE SCOL.CO dal 1°_09_2020
  11. Documentazione per la riammissione a scuola degli Alunni assentatesi a causa di sospetto COVID-19
  12. CONVOCAZIONE CONSIGLI DI INTERSEZIONE/INTERCLASSE/CLASSE
  13. CONVOCAZIONE STRAORDINARIA DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO PER IL 06/11/2020
  14. ELEZIONI DEI CONSIGLI DI INTERCLASSE A.S. 2020-2021
  15. ELEZIONI DEI CONSIGLI DI CLASSE A.S. 2020-2021
  16. ELEZIONI DEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE A.S. 2020-2021
  17. ORARIO RIDOTTO ATTIVITA' DIDATTICHE dal 02 novembre al 06 novembre 2020
  18. SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE E AMMINISTRATIVE PER IL 30/10/2020
  19. DELEGA ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI D'INTERSEZIONE/D'INTERCLASSE/DI CLASSE
  20. ASSEGNAZIONE DOCENTI DI SOSTEGNO ALLE CLASSI ANNO SCOLASTICO 2020/2021
  21. CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI GENITORI PER L'ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI INTERCLASSE, CLASSE E INTERSEZIONE A.S. 2020-2021 IN MODALITA' ON LINE
  22. CHIUSURA PLESSI SCOLASTICI PER CONSULTAZIONI ELETTORALI AMMINISTRATIVE DEL 18 E 19 OTTOBRE 2020 - TURNO DI BALLOTTAGGIO
  23. ORARIO DOCENTI SEDE CENTRALE SCUOLA PRIMARIA A.S. 2020-2021
  24. COMUNICAZIONE INTEGRATIVA DELLA NORMALE RIPRESA DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE IN DATA MARTEDI' 13 OTTOBRE 2020
  25. COMUNICAZIONE RIPRESA ATTIVITA' DIDATTICHE SC. INFANZIA sede "E. LOI" e classi PRIME per LUNEDI' 12 OTTOBRE 2020
  26. Indicazioni operative per la gestione dei focolai Covid-lg nelle scuole e nei servizi educartivi dell'infanzit-circolare esplicativa Assessorato della Salute Regione Sicilliana prot. n. 33108 del24.09.2020
  27. CONVOCAZIONE STRAORDINARIA del CONSIGLIO D'ISTITUTO per GIORNO 09/10/2020 ore 11:40
  28. PUBLICAZIONE GRADUATORIE DI 1^-2^ e 3^ FASCIA ATA E 1^ FASCIA DOCENTI INFANZIA E PRIMARIA
  29. CAMBIO TURNO DI ENTRATA USCITA DELLE CLASSI SECONDE DELLA SCUOLA PRIMARIA SAN VINCENZO
  30. La presente annulla e sostituisce la precedente - chiusura scuola per elezioni amministrative
  31. USO OBLIGATORIO DELLE MASCHERINE
  32. Chiusura scuola per svolgimento consultazioni elettorali amministrative del 4 e 5 ottobre 2020
  33. AVVISO AI DOCENTI
  34. PUBBLICAZIONE DOCUMENTI PIANO DI DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
  35. COMUNICAZIONE CHIUSURA SCUOLA PER ELEZIONI REFERENDARIE
  36. PROROGA AVVIO ANNO SCOLASTICO E ATTIVITA' DI ACCOGLIENZA
  37. CONVOCAZIONE STRAORDINARIO CONSIGLIO D'ISTITUTO GIORNO 17/09/2020
  38. ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOCENTI SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2020/21
  39. INTEGRAZIONE PATTO DI CORRESPONSABILITA'
  40. PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA'
  41. CHIUSURA SCUOLA PER FESTA DEL SANTO PATRONO DEL 14/09/2020
  42. RETTIFICA PUBBLICAZIONE CLASSI SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2020/21
  43. PUBBLICAZIONE CLASSI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2020/21
  44. Incontro del 17/09/2020 con il personale Docente ed ATA per Comunicazioni del DS nell'approsimarsi dell'inizio dell'a.s. 2020/21
  45. Convocazione genitori rappresentanti di classe scuola primaria -infanzia- e secondaria - giorno 11 settembre 2020
  46. DECRETO PUBBLICAZIONE CLASSI SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2020/21
  47. PUBBLICAZIONE ALUNNI ISCRITTI ALLA 1° CLASSE SCUOLA SECONDARIA A.S. 2020_21
  48. Comunicazione chiusura locali scolastici del 14-08-2020
  49. AVVISO ALL'UTENZA SCOLASTICA- INVITO CONTATTI CON GLI UFFICI DELLA SCUOLA TRAMITE VIA POSTA ELETTRONICA FINO AL 31_07_2020GLI UFFICI DI SEGRETERIA
  50. Convocazione del CONSIGLIO DI ISTITUTO per il 30 giugno 2020 ORE 09:30 presso sede centrale
  51. COMUNICAZIONE della data di conclusione delle attività didattiche per l'a.s. 2019_2020
  52. AVVISO di PROROGA dal 18/05 fino al 18/06/2020: delle ATTIVITÀ DIDATTICHE in modalità DaD, di sospensione ricevimento del pubblico, prosieguo "lavoro agile" Servizi Amm.vi
  53. AVVISO di PROROGA dal 04/05 fino al 17/05/2020: delle ATTIVITÀ DIDATTICHE in modalità DaD, di sospensione ricevimento del pubblico, prosieguo "lavoro agile" Servizi Amm.vi
  54. AVVISO di CHIUSURA LOCALI SCOLASTICI CON SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE FINO AL 03 Maggio 2020
  55. AVVISO SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE FINO AL 13 APRILE 2020
  56. Avviso ai GENITORI AUTORIZZAZIONE DEI GENITORI PER L'UTILIZZO DI APPLICATIVI PER LA DIDATTICA A DISTANZA
  57. Avviso - Individuazione docenti soprannumerari per l’a.s.2020/2021
  58. AVVISO - DECRETO DS di Chiusura dell’istituzione scolastica a seguito di pandemia coronavirus (COVID-19) dal 18/03/20 al 03/04/2020
  59. Piano straordinario delle attività, istruzioni operative per i collaboratori scolastici – Misure di contenimento emergenza Covid-19.
  60. INSEGNAMENTO A DISTANZA - UTILIZZO Piattaforma WESCHOOL
  61. AVVISO di SCIOPERO GENERALE DEL PERSONALE SCOLASTICO PER IL 09/03/2020 INDETTO DALLA SLAI COBAS
  62. EMERGENZA CORONAVIRUS - DPCM 04_03_2020 -AVVISO di SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE E DEL RICEVIMENTO DEL PUBBLICO DAL 05 MARZO 2020 AL 15 MARZO 2020
  63. AVVISO di SOSPENSIONE delle ATTIVITÀ DIDATTICHE e di ricevimento del pubblico fino al 02 marzo 2020. RIPRESA DELLE LEZIONI PER MARTEDI' 03 MARZO 2020
  64. REGOLAMENTI SCOLASTICI
  65. Sospensione attività didattica e amministrativa del 26/02/2020
  66. AVVISO di PUBBLICAZIONE, con decreto del DS, delle GRADUATORIE SC. INFANZIA A.S. 2020_2021 - sede centrale e plesso Agliastrelli
  67. ASSEMBLEA_ SINDACALE 19 FEBBRAIO - 2020. ANIEF
  68. SCIOPERO PERSONALE ATA E DOCENTE DEL 14/02/2020
  69. CONVOCAZIONE CONSIGLIO D'ISTITUTO IL 04/02/2020
  70. Pubblicazione delle GRAD. d'ISTITUTO AGGIORNATE di 1^ e 2^ fascia Sc. INFANZIA e PRIMARIA a.s. 2019_2020
  71. CONVOCAZIONE CONSIGLIO D'ISTITUTO GIORNO 17 DICEMBRE 2019
  72. CONVOCAZIONE dei GENITORI SC. INFANZIA per ISCRIZIONI A.S. 2020/2021
  73. CONVOCAZIONE GENITORI ELETTI NEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE, DI INTERCLASSE E DI CLASSE PER IL 29/10/2019.
  74. Comunicazione Elenco dei GENITORI eletti per l'a.s. 2019/2020 nei Consigli di: Classe Sc. Media, Interclasse Primaria ed Intersezione Infanzia
  75. DATA ELEZIONI OO.CC. SCUOLA a.s. 2019/2020
  76. ELENCO ALUNNI IN LISTA DI ATTESA A.S. 2019/20 SCUOLA DELL'INFANZIA
  77. PUBBLICAZIONE ELENCHI CLASSI PRIME ANNO SCOLASTICO 2019/20
  78. AVVISO PUBBLICO per ASSICURAZIONE ALUNNI 2019/2020
  79. Proclamazione SCIOPERO SCUOLA INTERA GIORNATA DEL 10 MAGGIO 2019 sigla sindacale USB P.I.
  80. SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA DURANTE LE FESTIVITA' PASQUALI
  81. RECLUTAMENTO ALUNNI per la partecipazione al PON in rete "il nostro patrimonio tra cultura, arte e paesaggio"
  82. CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI DEL 09/04/2019 ORE 17,30
  83. DECRETO DI VALUTAZIONE COMITATO DI VALUTAZIONE 2018/2021
  84. AVVISO AI GENITORI - PRESENTAZIONE BORSE DI STUDIO A.S. 2018_2019 SCADENZA 05 APRILE 2019
  85. RICHIESTA PREVENTIVO ALLE DITTE INDIVIDUATE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO NOLEGGIO PULLMAN USCITE DIDATTICHE A.S. 2018/2019 CIG Z07278129B
  86. COMUNICAZIONE agli EE e TUTOR progg.: 10.2.1A2017_139 e 10.2.2A 2017_229 per il 12/03/2019 ore 17:00
  87. Bandi di gara e contratti
  88. Regolamento di Istituto
  89. Libri di Testo
  90. CONVOCAZIONE EE e TUTOR progg.:10.2.1A-FSEPON-SI-2017-139 e 10.2.2A-FSEPON-SI-2017-229 per l'11_12_18 ore 17:30 presso Dirigenza Scolastica
  91. Circ. 7- Patto di corresponsabilità scuola-famiglia-alunni a.s. 2025-2026
  92. Circ. 6- Richiesta uscita autonoma e delega al ritiro degli alunni- moduli a.s. 2025-2026
  93. Circ. 5 - Calendario laboratori sul campo PNRR-DM66- settembre 2025
  94. Circ. 4- Convocazione Collegio dei Docenti 11 settembre 2025
  95. Circ. 3- Manifestazione disponibilità ad assumere incarico di referenza docenti a.s. 2025-2026
  96. Circ. 2- Incontri docenti-genitori classi di nuova costituzione a.s. 2025-2026
  97. Circ. 1- Presentazione istanza di candidatura per Funzione Strumentale a.s. 2025-2026
  98. Circ. 233- Convocazione Collegio dei Docenti 2 settembre 2025
  99. Circ. 232- Presa di servizio personale scolastico- 1 settembre 2025
  100. Circ. 231- Avvio corsi transizione digitale- PNRR DM 66- settembre 2025

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