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Direzione Didattica Statale "G.Falcone" - Carini (PA)
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Corso Umberto I, 8 - 90044 - Carini (Pa) - Tel. +39 091 8661302 - Cod.Univoco  ON6GEM- Cod iPA: icsgf
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REALIZZAZIONE TAMPONI RINOFARINGEI PER SCREENING SANITARIO NELLE GIORNATE DEL 10 E 16 APRILE 2021

REALIZZAZIONE_TAMPONI_RINOFARINGEI_PER_SCREENING_SANITARIO_NELLE_GIORNATE_DEL_10_E_16_APRILE_2021-.pdf

AVVISO AGLI ALUNNI DELLA CLASSE 5_C, DOCENTI DELLA CLASSE ED ATA CSDI DATA DI EFFETTUAZIONE TAMPONI RAPIDI PER SCREENING ANTI COVID-19 PER IL 01_04_2021 ORE 10:00

AVVISO_della_DATA_DI_EFFETTUAZIONE_DI_TAMPONI_DI_FINE_ISOLAMENTO_alunni_doc_e_ata_CS_cl_5C_Sc_Primaria.pdf

CONVOCAZIONE del CONSIGLIO DI ISTITUTO, in presenza, presso Sede Centrale, per il 10/02/2021 alle ore 16:00

Convocazione_CONSIGLIO_di_ISTITUTO_con_odg_per_il_10_02_2021_ore_16_001.pdf

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE dei BAMBINI AMMESSI ALLA SC. INFANZIA (Plesso E. LOI e Agliastrelli) per l'a.s. 2021/2022

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COMUNICAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

 

 
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Comunicazione_del__Dirigente__Scolastico_.pdf

AVVISO DI EFFETTUAZIONE, in data 15 febbraio 2021 alle ore 16:30, DI TAMPONI DI FINE ISOLAMENTO per gli ALUNNI della Classe 3^C sc. PRIMARIA, DOCENTI della classe e dei COLLABORATORI SCOLASTICI interessati.

Comunicazione_effettuazione_screening_anti_Covid-19_Classe_terza_C_doc_e_Ata_CS_per_il_15_febbraio_2021.pdf

Circolare Link Open Day

Circolare_link_open_day.pdf

 
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GRADUATORIA DEFINITIVA PERMESSI STUDIO 2021

Dispositivo_pubblicazione_graduatoria_definitiva_permessi_studioProt_1.pdf

 

TURNAZIONE ORARIA REALIZZAZIONE SCREENING DEL 20/01/2021

TURNAZIONE_realizzazione_screening_del_20-01-20211.pdf

Comunicazione messa in quarantena della Classe 3^ C SEDE CENTRALE

Comunicazione_messa_in_quarantena_della_Classe_3_C_sede_centrale.pdf

ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE PRESID. REGIONE SICILIA n. 10 del 16/10/2021

Presidente_della_regione_Sicilia_ORDINANZA_CONTINGIBILE_N_10_DEL_16_01_2021_.pdf

  1. AVVISO - Ripresa dal 18 GENNAIO 2021 delle attività didattiche in presenza delle classi della Sc. Primaria e delle classi PRIME della Sc. Secondaria di primo grado
  2. COMUNICAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO
  3. CONVOCAZIONE RSU
  4. CONVOCAZIONE del CONSIGLIO DI ISTITUTO, in presenza, presso Sede Centrale, per il 10/02/2021 alle ore 16:00
  5. Avviso MODALITA' DI PRESENTAZIONE domande MAD
  6. PENSIONAMENTI CESSAZIONI DAL SERVIZIO DEL PERSONALE SCOL.CO dal 1°_09_2020
  7. Documentazione per la riammissione a scuola degli Alunni assentatesi a causa di sospetto COVID-19
  8. CONVOCAZIONE CONSIGLI DI INTERSEZIONE/INTERCLASSE/CLASSE
  9. CONVOCAZIONE STRAORDINARIA DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO PER IL 06/11/2020
  10. ELEZIONI DEI CONSIGLI DI INTERCLASSE A.S. 2020-2021
  11. ELEZIONI DEI CONSIGLI DI CLASSE A.S. 2020-2021
  12. ELEZIONI DEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE A.S. 2020-2021
  13. ORARIO RIDOTTO ATTIVITA' DIDATTICHE dal 02 novembre al 06 novembre 2020
  14. SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE E AMMINISTRATIVE PER IL 30/10/2020
  15. DELEGA ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI D'INTERSEZIONE/D'INTERCLASSE/DI CLASSE
  16. ASSEGNAZIONE DOCENTI DI SOSTEGNO ALLE CLASSI ANNO SCOLASTICO 2020/2021
  17. CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI GENITORI PER L'ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI INTERCLASSE, CLASSE E INTERSEZIONE A.S. 2020-2021 IN MODALITA' ON LINE
  18. CHIUSURA PLESSI SCOLASTICI PER CONSULTAZIONI ELETTORALI AMMINISTRATIVE DEL 18 E 19 OTTOBRE 2020 - TURNO DI BALLOTTAGGIO
  19. ORARIO DOCENTI SEDE CENTRALE SCUOLA PRIMARIA A.S. 2020-2021
  20. COMUNICAZIONE INTEGRATIVA DELLA NORMALE RIPRESA DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE IN DATA MARTEDI' 13 OTTOBRE 2020
  21. COMUNICAZIONE RIPRESA ATTIVITA' DIDATTICHE SC. INFANZIA sede "E. LOI" e classi PRIME per LUNEDI' 12 OTTOBRE 2020
  22. Indicazioni operative per la gestione dei focolai Covid-lg nelle scuole e nei servizi educartivi dell'infanzit-circolare esplicativa Assessorato della Salute Regione Sicilliana prot. n. 33108 del24.09.2020
  23. CONVOCAZIONE STRAORDINARIA del CONSIGLIO D'ISTITUTO per GIORNO 09/10/2020 ore 11:40
  24. PUBLICAZIONE GRADUATORIE DI 1^-2^ e 3^ FASCIA ATA E 1^ FASCIA DOCENTI INFANZIA E PRIMARIA
  25. CAMBIO TURNO DI ENTRATA USCITA DELLE CLASSI SECONDE DELLA SCUOLA PRIMARIA SAN VINCENZO
  26. La presente annulla e sostituisce la precedente - chiusura scuola per elezioni amministrative
  27. USO OBLIGATORIO DELLE MASCHERINE
  28. Chiusura scuola per svolgimento consultazioni elettorali amministrative del 4 e 5 ottobre 2020
  29. AVVISO AI DOCENTI
  30. PUBBLICAZIONE DOCUMENTI PIANO DI DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
  31. COMUNICAZIONE CHIUSURA SCUOLA PER ELEZIONI REFERENDARIE
  32. PROROGA AVVIO ANNO SCOLASTICO E ATTIVITA' DI ACCOGLIENZA
  33. CONVOCAZIONE STRAORDINARIO CONSIGLIO D'ISTITUTO GIORNO 17/09/2020
  34. ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOCENTI SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2020/21
  35. INTEGRAZIONE PATTO DI CORRESPONSABILITA'
  36. PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA'
  37. CHIUSURA SCUOLA PER FESTA DEL SANTO PATRONO DEL 14/09/2020
  38. RETTIFICA PUBBLICAZIONE CLASSI SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2020/21
  39. PUBBLICAZIONE CLASSI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2020/21
  40. Incontro del 17/09/2020 con il personale Docente ed ATA per Comunicazioni del DS nell'approsimarsi dell'inizio dell'a.s. 2020/21
  41. Convocazione genitori rappresentanti di classe scuola primaria -infanzia- e secondaria - giorno 11 settembre 2020
  42. DECRETO PUBBLICAZIONE CLASSI SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2020/21
  43. PUBBLICAZIONE ALUNNI ISCRITTI ALLA 1° CLASSE SCUOLA SECONDARIA A.S. 2020_21
  44. Comunicazione chiusura locali scolastici del 14-08-2020
  45. AVVISO ALL'UTENZA SCOLASTICA- INVITO CONTATTI CON GLI UFFICI DELLA SCUOLA TRAMITE VIA POSTA ELETTRONICA FINO AL 31_07_2020GLI UFFICI DI SEGRETERIA
  46. Convocazione del CONSIGLIO DI ISTITUTO per il 30 giugno 2020 ORE 09:30 presso sede centrale
  47. COMUNICAZIONE della data di conclusione delle attività didattiche per l'a.s. 2019_2020
  48. AVVISO di PROROGA dal 18/05 fino al 18/06/2020: delle ATTIVITÀ DIDATTICHE in modalità DaD, di sospensione ricevimento del pubblico, prosieguo "lavoro agile" Servizi Amm.vi
  49. AVVISO di PROROGA dal 04/05 fino al 17/05/2020: delle ATTIVITÀ DIDATTICHE in modalità DaD, di sospensione ricevimento del pubblico, prosieguo "lavoro agile" Servizi Amm.vi
  50. AVVISO di CHIUSURA LOCALI SCOLASTICI CON SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE FINO AL 03 Maggio 2020
  51. AVVISO SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE FINO AL 13 APRILE 2020
  52. Avviso ai GENITORI AUTORIZZAZIONE DEI GENITORI PER L'UTILIZZO DI APPLICATIVI PER LA DIDATTICA A DISTANZA
  53. Avviso - Individuazione docenti soprannumerari per l’a.s.2020/2021
  54. AVVISO - DECRETO DS di Chiusura dell’istituzione scolastica a seguito di pandemia coronavirus (COVID-19) dal 18/03/20 al 03/04/2020
  55. Piano straordinario delle attività, istruzioni operative per i collaboratori scolastici – Misure di contenimento emergenza Covid-19.
  56. INSEGNAMENTO A DISTANZA - UTILIZZO Piattaforma WESCHOOL
  57. AVVISO di SCIOPERO GENERALE DEL PERSONALE SCOLASTICO PER IL 09/03/2020 INDETTO DALLA SLAI COBAS
  58. EMERGENZA CORONAVIRUS - DPCM 04_03_2020 -AVVISO di SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE E DEL RICEVIMENTO DEL PUBBLICO DAL 05 MARZO 2020 AL 15 MARZO 2020
  59. AVVISO di SOSPENSIONE delle ATTIVITÀ DIDATTICHE e di ricevimento del pubblico fino al 02 marzo 2020. RIPRESA DELLE LEZIONI PER MARTEDI' 03 MARZO 2020
  60. REGOLAMENTI SCOLASTICI
  61. Sospensione attività didattica e amministrativa del 26/02/2020
  62. AVVISO di PUBBLICAZIONE, con decreto del DS, delle GRADUATORIE SC. INFANZIA A.S. 2020_2021 - sede centrale e plesso Agliastrelli
  63. ASSEMBLEA_ SINDACALE 19 FEBBRAIO - 2020. ANIEF
  64. SCIOPERO PERSONALE ATA E DOCENTE DEL 14/02/2020
  65. CONVOCAZIONE CONSIGLIO D'ISTITUTO IL 04/02/2020
  66. Pubblicazione delle GRAD. d'ISTITUTO AGGIORNATE di 1^ e 2^ fascia Sc. INFANZIA e PRIMARIA a.s. 2019_2020
  67. CONVOCAZIONE CONSIGLIO D'ISTITUTO GIORNO 17 DICEMBRE 2019
  68. CONVOCAZIONE dei GENITORI SC. INFANZIA per ISCRIZIONI A.S. 2020/2021
  69. CONVOCAZIONE GENITORI ELETTI NEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE, DI INTERCLASSE E DI CLASSE PER IL 29/10/2019.
  70. Comunicazione Elenco dei GENITORI eletti per l'a.s. 2019/2020 nei Consigli di: Classe Sc. Media, Interclasse Primaria ed Intersezione Infanzia
  71. DATA ELEZIONI OO.CC. SCUOLA a.s. 2019/2020
  72. ELENCO ALUNNI IN LISTA DI ATTESA A.S. 2019/20 SCUOLA DELL'INFANZIA
  73. PUBBLICAZIONE ELENCHI CLASSI PRIME ANNO SCOLASTICO 2019/20
  74. AVVISO PUBBLICO per ASSICURAZIONE ALUNNI 2019/2020
  75. Proclamazione SCIOPERO SCUOLA INTERA GIORNATA DEL 10 MAGGIO 2019 sigla sindacale USB P.I.
  76. SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA DURANTE LE FESTIVITA' PASQUALI
  77. RECLUTAMENTO ALUNNI per la partecipazione al PON in rete "il nostro patrimonio tra cultura, arte e paesaggio"
  78. CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI DEL 09/04/2019 ORE 17,30
  79. DECRETO DI VALUTAZIONE COMITATO DI VALUTAZIONE 2018/2021
  80. AVVISO AI GENITORI - PRESENTAZIONE BORSE DI STUDIO A.S. 2018_2019 SCADENZA 05 APRILE 2019
  81. RICHIESTA PREVENTIVO ALLE DITTE INDIVIDUATE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO NOLEGGIO PULLMAN USCITE DIDATTICHE A.S. 2018/2019 CIG Z07278129B
  82. COMUNICAZIONE agli EE e TUTOR progg.: 10.2.1A2017_139 e 10.2.2A 2017_229 per il 12/03/2019 ore 17:00
  83. Bandi di gara e contratti
  84. Regolamento di Istituto
  85. Libri di Testo
  86. CONVOCAZIONE EE e TUTOR progg.:10.2.1A-FSEPON-SI-2017-139 e 10.2.2A-FSEPON-SI-2017-229 per l'11_12_18 ore 17:30 presso Dirigenza Scolastica
  87. Circ. 229 - Formazione specifica in sincrono relativa al corso base per la sicurezza ai sensi del D.lgs n.81/08- Indicazioni per la partecipazione alle videoconferenze del gruppo 2
  88. Circ. 228- Formazione specifica in sincrono relativa al corso base per la sicurezza ai sensi del D.lgs n.81/08- Indicazioni per la partecipazione alle videoconferenze del gruppo 1
  89. Circ. 227- Monitoraggio progetti PTOF a.s. 2024-2025
  90. Circ. 226 - Integrazione Ordine del Giorno del collegio dei docenti- venerdì 27 giugno 2025
  91. Circ. 225- Modalità di adesione al Fondo pensione complementare "Espero"
  92. Circ. 224- Convocazione collegio dei docenti- venerdì 27 giugno 2025
  93. Circ. 223- Convocazione comitato di valutazione a.s. 2024-2025
  94. Circ. 222- Variazione orari colloqui candidati e incontri di ratifica- esame conclusivo di primo ciclo a.s. 2024-2025
  95. Circ. 221- Trasmissione link per accesso al questionario docenti su bullismo e cyberbullismo- a.s. 2024-2025
  96. Circ. 220- Percorso in sincrono di formazione specifica per la sicurezza ai sensi del D.lgs n. 81/08
  97. Circ. 219- Chiusura locali scolastici il 9-10 giugno per elezioni referendarie dell'8 e del 9 giugno 2025
  98. Circ. 218 - dichiarazione continuità didattica docenti di sostegno
  99. Circ. 217- Compilazione questionario di consapevolezza "Latte nelle scuole a.s. 2024-2025"
  100. Circ. 216 - Richiesta ottimizzazione cattedre orario esterne a.s. 2025-2026

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