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Direzione Didattica Statale "G.Falcone" - Carini (PA)
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Corso Umberto I, 8 - 90044 - Carini (Pa) - Tel. +39 091 8661302 - Cod.Univoco  ON6GEM- Cod iPA: icsgf
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COMUNICAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

 

 
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Comunicazione_del__Dirigente__Scolastico_.pdf

Circolare Link Open Day

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CONVOCAZIONE RSU

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TURNAZIONE ORARIA REALIZZAZIONE SCREENING DEL 20/01/2021

TURNAZIONE_realizzazione_screening_del_20-01-20211.pdf

CONVOCAZIONE del CONSIGLIO DI ISTITUTO, in presenza, presso Sede Centrale, per il 10/02/2021 alle ore 16:00

 

 

 

Convocazione_CONSIGLIO_di_ISTITUTO_con_odg_per_il_10_02_2021_ore_16_001.pdf

 

CONVOCAZIONE_CONSIGLIO_D_ISTITUTO_22-12-2020.pdf

ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE PRESID. REGIONE SICILIA n. 10 del 16/10/2021

Presidente_della_regione_Sicilia_ORDINANZA_CONTINGIBILE_N_10_DEL_16_01_2021_.pdf

Avviso MODALITA' DI PRESENTAZIONE domande MAD

_NOTA_presentazione_domande_MAD__.pdf

AVVISO - Ripresa dal 18 GENNAIO 2021 delle attività didattiche in presenza delle classi della Sc. Primaria e delle classi PRIME della Sc. Secondaria di primo grado

Ripresa_dal_18_GENNAIO_2021_delle_attivit_didattiche_in_presenza__delle_classi_della_Sc_Primaria_e_delle_classi_PRIME_della_Sc_Secondaria_di_primo_grado.pdf

PENSIONAMENTI CESSAZIONI DAL SERVIZIO DEL PERSONALE SCOL.CO dal 1°_09_2020

CIRCOLARE_MI_prot_36103_del_13_11_2020_-_INDICAZIONI_OPERATIVE__su_CESSAZIONI_DAL_SERVIZO_PERSONALE_SCOLCO_dal_01_09_2020.pdf

Nota_MI_n_36103_del_13_11_2020_-_INDICAZIONI_OPERATIVE_su_CESSAZIONI_DAL_SERVIZIO_DEL_PERSONALE_SCOLCO_dal_1_09_2020.pdf

Requisiti_pensionistici_per_cessazione_dal_servizio_dal_01_09_2020.pdf

COMUNICAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

Comunicazione_del_Dirigente_Scolasticot-1.pdf

 
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Documentazione per la riammissione a scuola degli Alunni assentatesi a causa di sospetto COVID-19

Decreto_N_1019_2020__dell__ASSESSORATO_della_SALUTE_Reg_SICILIA.pdf

AUTODICHIARAZIONE_ESERCENTI_LA_POTESTA_GENITORIALE_PER_LA_RIAMMISSIONE_A_SCUOLA.pdf

CERTIFICATO_MEDICO.pdf

  1. CONVOCAZIONE CONSIGLI DI INTERSEZIONE/INTERCLASSE/CLASSE
  2. CONVOCAZIONE STRAORDINARIA DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO PER IL 06/11/2020
  3. ELEZIONI DEI CONSIGLI DI INTERCLASSE A.S. 2020-2021
  4. ELEZIONI DEI CONSIGLI DI CLASSE A.S. 2020-2021
  5. ELEZIONI DEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE A.S. 2020-2021
  6. ORARIO RIDOTTO ATTIVITA' DIDATTICHE dal 02 novembre al 06 novembre 2020
  7. SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE E AMMINISTRATIVE PER IL 30/10/2020
  8. DELEGA ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI D'INTERSEZIONE/D'INTERCLASSE/DI CLASSE
  9. ASSEGNAZIONE DOCENTI DI SOSTEGNO ALLE CLASSI ANNO SCOLASTICO 2020/2021
  10. CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI GENITORI PER L'ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI INTERCLASSE, CLASSE E INTERSEZIONE A.S. 2020-2021 IN MODALITA' ON LINE
  11. CHIUSURA PLESSI SCOLASTICI PER CONSULTAZIONI ELETTORALI AMMINISTRATIVE DEL 18 E 19 OTTOBRE 2020 - TURNO DI BALLOTTAGGIO
  12. ORARIO DOCENTI SEDE CENTRALE SCUOLA PRIMARIA A.S. 2020-2021
  13. COMUNICAZIONE INTEGRATIVA DELLA NORMALE RIPRESA DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE IN DATA MARTEDI' 13 OTTOBRE 2020
  14. COMUNICAZIONE RIPRESA ATTIVITA' DIDATTICHE SC. INFANZIA sede "E. LOI" e classi PRIME per LUNEDI' 12 OTTOBRE 2020
  15. Indicazioni operative per la gestione dei focolai Covid-lg nelle scuole e nei servizi educartivi dell'infanzit-circolare esplicativa Assessorato della Salute Regione Sicilliana prot. n. 33108 del24.09.2020
  16. CONVOCAZIONE STRAORDINARIA del CONSIGLIO D'ISTITUTO per GIORNO 09/10/2020 ore 11:40
  17. PUBLICAZIONE GRADUATORIE DI 1^-2^ e 3^ FASCIA ATA E 1^ FASCIA DOCENTI INFANZIA E PRIMARIA
  18. CAMBIO TURNO DI ENTRATA USCITA DELLE CLASSI SECONDE DELLA SCUOLA PRIMARIA SAN VINCENZO
  19. La presente annulla e sostituisce la precedente - chiusura scuola per elezioni amministrative
  20. USO OBLIGATORIO DELLE MASCHERINE
  21. Chiusura scuola per svolgimento consultazioni elettorali amministrative del 4 e 5 ottobre 2020
  22. AVVISO AI DOCENTI
  23. PUBBLICAZIONE DOCUMENTI PIANO DI DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
  24. COMUNICAZIONE CHIUSURA SCUOLA PER ELEZIONI REFERENDARIE
  25. PROROGA AVVIO ANNO SCOLASTICO E ATTIVITA' DI ACCOGLIENZA
  26. CONVOCAZIONE STRAORDINARIO CONSIGLIO D'ISTITUTO GIORNO 17/09/2020
  27. ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOCENTI SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2020/21
  28. INTEGRAZIONE PATTO DI CORRESPONSABILITA'
  29. PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA'
  30. CHIUSURA SCUOLA PER FESTA DEL SANTO PATRONO DEL 14/09/2020
  31. RETTIFICA PUBBLICAZIONE CLASSI SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2020/21
  32. PUBBLICAZIONE CLASSI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2020/21
  33. Incontro del 17/09/2020 con il personale Docente ed ATA per Comunicazioni del DS nell'approsimarsi dell'inizio dell'a.s. 2020/21
  34. Convocazione genitori rappresentanti di classe scuola primaria -infanzia- e secondaria - giorno 11 settembre 2020
  35. DECRETO PUBBLICAZIONE CLASSI SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2020/21
  36. PUBBLICAZIONE ALUNNI ISCRITTI ALLA 1° CLASSE SCUOLA SECONDARIA A.S. 2020_21
  37. Comunicazione chiusura locali scolastici del 14-08-2020
  38. AVVISO ALL'UTENZA SCOLASTICA- INVITO CONTATTI CON GLI UFFICI DELLA SCUOLA TRAMITE VIA POSTA ELETTRONICA FINO AL 31_07_2020GLI UFFICI DI SEGRETERIA
  39. Convocazione del CONSIGLIO DI ISTITUTO per il 30 giugno 2020 ORE 09:30 presso sede centrale
  40. COMUNICAZIONE della data di conclusione delle attività didattiche per l'a.s. 2019_2020
  41. AVVISO di PROROGA dal 18/05 fino al 18/06/2020: delle ATTIVITÀ DIDATTICHE in modalità DaD, di sospensione ricevimento del pubblico, prosieguo "lavoro agile" Servizi Amm.vi
  42. AVVISO di PROROGA dal 04/05 fino al 17/05/2020: delle ATTIVITÀ DIDATTICHE in modalità DaD, di sospensione ricevimento del pubblico, prosieguo "lavoro agile" Servizi Amm.vi
  43. AVVISO di CHIUSURA LOCALI SCOLASTICI CON SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE FINO AL 03 Maggio 2020
  44. AVVISO SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE FINO AL 13 APRILE 2020
  45. Avviso ai GENITORI AUTORIZZAZIONE DEI GENITORI PER L'UTILIZZO DI APPLICATIVI PER LA DIDATTICA A DISTANZA
  46. Avviso - Individuazione docenti soprannumerari per l’a.s.2020/2021
  47. AVVISO - DECRETO DS di Chiusura dell’istituzione scolastica a seguito di pandemia coronavirus (COVID-19) dal 18/03/20 al 03/04/2020
  48. Piano straordinario delle attività, istruzioni operative per i collaboratori scolastici – Misure di contenimento emergenza Covid-19.
  49. INSEGNAMENTO A DISTANZA - UTILIZZO Piattaforma WESCHOOL
  50. AVVISO di SCIOPERO GENERALE DEL PERSONALE SCOLASTICO PER IL 09/03/2020 INDETTO DALLA SLAI COBAS
  51. EMERGENZA CORONAVIRUS - DPCM 04_03_2020 -AVVISO di SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE E DEL RICEVIMENTO DEL PUBBLICO DAL 05 MARZO 2020 AL 15 MARZO 2020
  52. AVVISO di SOSPENSIONE delle ATTIVITÀ DIDATTICHE e di ricevimento del pubblico fino al 02 marzo 2020. RIPRESA DELLE LEZIONI PER MARTEDI' 03 MARZO 2020
  53. REGOLAMENTI SCOLASTICI
  54. Sospensione attività didattica e amministrativa del 26/02/2020
  55. AVVISO di PUBBLICAZIONE, con decreto del DS, delle GRADUATORIE SC. INFANZIA A.S. 2020_2021 - sede centrale e plesso Agliastrelli
  56. ASSEMBLEA_ SINDACALE 19 FEBBRAIO - 2020. ANIEF
  57. SCIOPERO PERSONALE ATA E DOCENTE DEL 14/02/2020
  58. CONVOCAZIONE CONSIGLIO D'ISTITUTO IL 04/02/2020
  59. Pubblicazione delle GRAD. d'ISTITUTO AGGIORNATE di 1^ e 2^ fascia Sc. INFANZIA e PRIMARIA a.s. 2019_2020
  60. CONVOCAZIONE CONSIGLIO D'ISTITUTO GIORNO 17 DICEMBRE 2019
  61. CONVOCAZIONE dei GENITORI SC. INFANZIA per ISCRIZIONI A.S. 2020/2021
  62. CONVOCAZIONE GENITORI ELETTI NEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE, DI INTERCLASSE E DI CLASSE PER IL 29/10/2019.
  63. Comunicazione Elenco dei GENITORI eletti per l'a.s. 2019/2020 nei Consigli di: Classe Sc. Media, Interclasse Primaria ed Intersezione Infanzia
  64. DATA ELEZIONI OO.CC. SCUOLA a.s. 2019/2020
  65. ELENCO ALUNNI IN LISTA DI ATTESA A.S. 2019/20 SCUOLA DELL'INFANZIA
  66. PUBBLICAZIONE ELENCHI CLASSI PRIME ANNO SCOLASTICO 2019/20
  67. AVVISO PUBBLICO per ASSICURAZIONE ALUNNI 2019/2020
  68. Proclamazione SCIOPERO SCUOLA INTERA GIORNATA DEL 10 MAGGIO 2019 sigla sindacale USB P.I.
  69. SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA DURANTE LE FESTIVITA' PASQUALI
  70. RECLUTAMENTO ALUNNI per la partecipazione al PON in rete "il nostro patrimonio tra cultura, arte e paesaggio"
  71. CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI DEL 09/04/2019 ORE 17,30
  72. DECRETO DI VALUTAZIONE COMITATO DI VALUTAZIONE 2018/2021
  73. AVVISO AI GENITORI - PRESENTAZIONE BORSE DI STUDIO A.S. 2018_2019 SCADENZA 05 APRILE 2019
  74. RICHIESTA PREVENTIVO ALLE DITTE INDIVIDUATE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO NOLEGGIO PULLMAN USCITE DIDATTICHE A.S. 2018/2019 CIG Z07278129B
  75. COMUNICAZIONE agli EE e TUTOR progg.: 10.2.1A2017_139 e 10.2.2A 2017_229 per il 12/03/2019 ore 17:00
  76. Bandi di gara e contratti
  77. Regolamento di Istituto
  78. Libri di Testo
  79. CONVOCAZIONE EE e TUTOR progg.:10.2.1A-FSEPON-SI-2017-139 e 10.2.2A-FSEPON-SI-2017-229 per l'11_12_18 ore 17:30 presso Dirigenza Scolastica
  80. Circ. 7- Patto di corresponsabilità scuola-famiglia-alunni a.s. 2025-2026
  81. Circ. 6- Richiesta uscita autonoma e delega al ritiro degli alunni- moduli a.s. 2025-2026
  82. Circ. 5 - Calendario laboratori sul campo PNRR-DM66- settembre 2025
  83. Circ. 4- Convocazione Collegio dei Docenti 11 settembre 2025
  84. Circ. 3- Manifestazione disponibilità ad assumere incarico di referenza docenti a.s. 2025-2026
  85. Circ. 2- Incontri docenti-genitori classi di nuova costituzione a.s. 2025-2026
  86. Circ. 1- Presentazione istanza di candidatura per Funzione Strumentale a.s. 2025-2026
  87. Circ. 233- Convocazione Collegio dei Docenti 2 settembre 2025
  88. Circ. 232- Presa di servizio personale scolastico- 1 settembre 2025
  89. Circ. 231- Avvio corsi transizione digitale- PNRR DM 66- settembre 2025
  90. Circ. 230- Sospensione attività amministrative e chiusura locali scolastici- giovedì 14 agosto 2025
  91. Circ. 229 - Formazione specifica in sincrono relativa al corso base per la sicurezza ai sensi del D.lgs n.81/08- Indicazioni per la partecipazione alle videoconferenze del gruppo 2
  92. Circ. 228- Formazione specifica in sincrono relativa al corso base per la sicurezza ai sensi del D.lgs n.81/08- Indicazioni per la partecipazione alle videoconferenze del gruppo 1
  93. Circ. 227- Monitoraggio progetti PTOF a.s. 2024-2025
  94. Circ. 226 - Integrazione Ordine del Giorno del collegio dei docenti- venerdì 27 giugno 2025
  95. Circ. 225- Modalità di adesione al Fondo pensione complementare "Espero"
  96. Circ. 224- Convocazione collegio dei docenti- venerdì 27 giugno 2025
  97. Circ. 223- Convocazione comitato di valutazione a.s. 2024-2025
  98. Circ. 222- Variazione orari colloqui candidati e incontri di ratifica- esame conclusivo di primo ciclo a.s. 2024-2025
  99. Circ. 221- Trasmissione link per accesso al questionario docenti su bullismo e cyberbullismo- a.s. 2024-2025
  100. Circ. 220- Percorso in sincrono di formazione specifica per la sicurezza ai sensi del D.lgs n. 81/08

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