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Direzione Didattica Statale "G.Falcone" - Carini (PA)
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Corso Umberto I, 8 - 90044 - Carini (Pa) - Tel. +39 091 8661302 - Cod.Univoco  ON6GEM- Cod iPA: icsgf
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Graduatoria provvisoria Tutor per edizioni di transizione digitale DM 66/2023

Decreto_pubblicazione_graduatoria_provvisoria_tutor_PNRR_DM_66__Formazione_cambiamento_e_miglioramento.pdf

Decreto, avviso di avvio procedura selettiva TUTOR DM 66-2023 TRANSIZIONE DIGITALE

timbro_Avviso_reclutamento_tutors_progetto_PNRR_DM_66__Formazione_cambiamento_e_miglioramento-signed.pdftimbro_Decreto_avvio_procedura_selettiva_TUTOR_DM_66-2023-signed.pdfIstanza_TUTOR_DM_66_2023_-ALLEGATO_A.pdf

Decreto_e avviso avvio_procedura selettiva_5_Esperti in percorsi di tutoraggio per le competenze STEM anche con il coinvolgimento delle famiglie PNRR_STEM_

timbro_Avviso_selezione_5_Esperti_tutoraggio_e_orientamento_con_coinvolgimento_delle_famiglie_PNRR_STEM-signed.pdftimbro_Decreto_avvio_procedura_selettiva_5_Esperti_per_Tutoraggio_orientamento_anche_con_coinvolgimento_delle_famiglie_PNRR_STEM_v1-signed_1.pdfDomanda_partecipazione_Tutoraggio_STEM_con_coinvolgimento_famiglie_PNRR_STEM_.pdf

DOCENTI- PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE INTERNE D'ISTITUTO A.S. 24/25 PER A.S. 25/26

timbro_DOCENTI- PUBBLICAZIONE_GRADUATORIE_INTERNE_D'ISTITUTO_PROVVISSORIE_A_S_24_25_PER_A_S__25_26-signed.pdf

PNRR_DECRETO E AVVISO RECLUTAMENTO N. 14 ESPERTI IN MENTORING E ORIENTAMENTO-DM 19/2024 UNA SCUOLA PER TUTTI

timbro_AVVISO_DI_SELEZIONE_14_ESPERTI_PNRR_AZIONE_DISPERSIONE_mentoring_e_orientamento_DM_19-signed_1_1.pdf

timbro_DECRETO_DI_AVVIO_SELEZIONE_14_ESPERTI_PNRR_AZIONE_DISPERSIONE_mentoring_e_orientamento_DM_19-signed.pdfDichiarazione_assenza_conflitto_Incaricato_Mentoring_DM_19.pdfAllegato_A_Domanda_partecipazione_Esperto_Mentoring_DM_19.pdf

Graduatorie d’Istituto per l’Individuazione dei soprannumerari a.s. 2025/2026.

timbro_GRADUATORIE_D'ISTITUTO_PER_INDIVIDUAZIONE_DEI_SOPRANNUMERARI_A_S-_2025_26.pdf

SCHEDA_PRIMO_GRADO_2025.pdf

SCHEDA_INFANZIA_2025.pdf

SCHEDA_PRIMARIA_2025.pd

scheda_valutazione_ATA.pdf

doc.pngfAllegato_D_2025_2026_1.doc

Allegato_F_2025_20261_2.doc

DICHIARAZIONE_PERSONALE_PER_CHI_HA_DIRITTO_ALL_ESCLUSIONE_DALLA_GRADUATORIA_D_ISTITUTO_PER_L_INDIVIDUAZIONE_DEI_PERDENTI_POSTO.pdf

Allegato_E_Dichiarazione_sostitutiva_plurima_2025_2026_2.doc

Intervento B_Tipologia B_Decreto e avviso_avvio_procedura selettiva_esperti per corsi di metodologia CLIL docenti PNRR_STEM_

timbro_Intervento_B_Tipologia_B_Decreto_avvio_procedura_selettiva_esperti_per_corsi_di_metodologia_CLIL_docenti_PNRR_STEM_-signed.pdftimbro_Avviso_Intervento_B_Tipologia_B__Esperto_per_formazione_metodologica_CLIL_docenti_PNRR_STEM_-signed.pdfAllegato_A_Intervento_B_Dom_part_Esperti_formazione_metodologia_CLIL_per_docenti_PNRR_STEM_.pdf

Personale docente, educativo e ATA – Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale o rientro a tempo pieno da tempo parziale – Anno scolastico 2025/26.

timbro_m_piAOOUSPPAREGISTRO_UFFICIALEU000341418-02-2025.pdf

Informativa-sulla-Privacy_Part-Time.pdf

modello-domanda-part-time_1.pdf

modello-domanda-part-time_3.docx

Intervento B_Tipologia A_Decreto e avviso_avvio_procedura selettiva_esperti per corsi di formazione linguistica docenti PNRR_STEM_

timbro_Intervento_B_Tipologia_A_Decreto_avvio_procedura_selettiva_esperti_per_corsi_di_formazione_linguistica_docenti_PNRR_STEM_-signed.pdftimbro_Avviso_Intervento_B_Tipologia_A__Esperto_per_formazione_linguistica_docenti_PNRR_STEM_-signed.pdfAllegato_A_Intervento_B_Domanda_partecipazione_Esperti_formazione_linguistica_per_docenti_PNRR_STEM_.pdf

Decreto_avvio_procedura selettiva_5_Tutor in percorsi per potenziamento competenze linguistiche studenti PNRR_STEM_

timbro_Avviso_selezione_5_Tutor_per_potenziamento_competenze_linguistiche_studenti_PNRR_STEM-signed.pdftimbro_Decreto_avvio_procedura_selettiva_5_Tutor_in_percorsi_per_potenziamento_competenze_linguistiche_studenti_PNRR_STEM_-signed.pdfAllegato_A_Domanda_partecipazione_Tutor_potenziamento_competenze_linguistiche_PNRR_STEM_.pdf

Decreto_e Avviso di avvio_procedura selettiva_Tutor in percorsi per potenziamento competenze linguistiche studenti PNRR_STEM_

timbro_Avviso_selezione_Tutor_per_potenziamento_competenze_linguistiche_studenti_PNRR_STEM-signed.pdf

timbro_Decreto_avvio_procedura_selettiva_Tutor_in_percorsi_per_potenziamento_competenze_linguistiche_studenti_PNRR_STEM_-signed.pdf

Allegato_A_Domanda_partecipazione_Tutor_potenziamento_competenze_linguistiche_PNRR_STEM_.pdf

  1. Decreto_e avviso avvio_procedura selettiva_Esperto per potenziamento competenze linguistiche studenti PNRR_STEM_
  2. Decreto e Avviso per la Selezione di Esperti formatori mentor per tutoraggio per l'orientamento agli studi STEM anche con coinvolgimento delle famiglie PNRR STEM
  3. PNRR Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche D.M. n. 65/2023 - Decreto avvio procedura selezione esperti e tuto
  4. PNRR DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI MENTORING PNRR DISPERSIONE
  5. DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTI MENTORING PNRR DISPERSIONE
  6. DECRETO DS DI AVVIO SELEZIONE CON RELATIVO AVVISO DI SELEZIONE 2 ESPERTI PER MENTORING E ORIENTAMENTO, OLTRE ALLEGATO A
  7. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA INTERNA DI ISTITUTO PERSONALE ATA PER EVENTUALE SOPRANNUMERARIO A.S. 24/25
  8. GRADUATORIE PROVVISORIE PER L'INDIVIDUAZIONE DI EVENTUALE PERSONALE DOCENTE SOPRANNUMERARIO A.S 2024/2025
  9. GRADUATORIE PROVVISORIE PER L'INDIVIDUAZIONE DI EVENTUALE PERSONALE SOPRANNUMERARIO AS 2024-2025
  10. Nomina commissione elettorale elezioni C.S.P.I.
  11. DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI E TUTOR RISPETTIAMO L'AMBIENTE 1 E RISPETTIAMO L'AMBIENTE 2
  12. DECRETO PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTI E TUTOR RISPETTIAMO L'AMBIENTE 1 e RISPETTIAMO L'AMBIENTE 2 PNRR DISPERSIONE
  13. DECRETO DS DI AVVIO SELEZIONE CON RELATIVO AVVISO DI SELEZIONE n 2 TUTOR PNRR AZIONE DISPERSIONE PERCORSI FORMATIVI E CO-CURRICULARI AMBIENTE 1-2, OLTRE ALLEGATO A
  14. DECRETO DS DI AVVIO SELEZIONE CON RELATIVO AVVISO DI SELEZIONE n 2 ESPERTI PNRR AZIONE DISPERSIONE PERCORSI FORMATIVI E CO-CURRICULARI, AMBIENTE 1-2 OLTRE ALLEGATO A
  15. PNRR DISPERSIONE SCOLASTICA_ DECRETO DS PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA ESPERTI E TUTOR_
  16. PNRR Dispersione scolastica-Decreto pubblicazione graduatoria provvisoria Esperti e tutor
  17. PNRR Decreto DS e relativo AVVISO per l’avvio di una procedura di selez. per il conferimento di n. 5 incarichi di Collaboratori scolastici – Avviso/Decreto M4C1I1.4-2022-981 P 15691
  18. DECRETO DS DI AVVIO SELEZIONE CON RELATIVO AVVISO DI SELEZIONE n 2 TUTOR PNRR AZIONE DISPERSIONE PERCORSI FORMATIVI E CO-CURRICULARI, OLTRE ALLEGATO A
  19. Mentoring e orientamento- DECRETO DS DI AVVIO CON RELATIVO AVVISO DI SELEZIONE 3 ESPERTI- PNRR AZIONE DISPERSIONE CON ALLEGATO A
  20. Circ. 98 - Comunicazione urgente uscita anticipata alunni per mancanza di acqua nel plesso centrale
  21. Circ. 98 - Comunicazione urgente uscita anticipata alunni per mancanza di acqua nel plesso centrale
  22. DECRETO DS DI AVVIO SELEZIONE CON RELATIVO AVVISO DI SELEZIONE 10 TUTOR PNRR AZIONE DISPERSIONE PERCORSI FORMATIVI E CO-CURRICULARI, OLTRE ALLEGATO A
  23. PERCORSI FORMATIVI E LABORATORIALI CO-CURRICULARI- DECRETO DS DI AVVIO SELEZIONE CON RELATIVO AVVISO DI SELEZIONE 10 ESPERTI PNRR AZIONE DISPERSIONE, OLTRE ALLEGATO A
  24. DECRETO DS DI AVVIO SELEZIONE CON RELATIVO AVVISO DI SELEZIONE 3 ESPERTI PNRR AZIONE DISPERSIONE COMPETENZE DI BASE, OLTRE ALLEGATO A
  25. Mentoring e orientamento- DECRETO DS DI AVVIO CON RELATIVO AVVISO DI SELEZIONE 10 ESPERTI- PNRR AZIONE DISPERSIONE CON ALLEGATO A
  26. DECRETO DS E RELATIVO AVVISO SELEZIONE n. 2 ESPERTI- PNRR AZIONE DISPERSIONE Percorso formativo genitori, con allegato A
  27. Circ. 34 COMUNICAZIONE URGENTE USCITA ANTICIPATA ALUNNI PLESSO AGLIASTRELLI PER MANCANZA DI ACQUA
  28. AVVIO LEZIONI ANNO SCOLASTICO 2023-2024
  29. Comunicazione alle famiglie ripristino utilizzo locali
  30. COMUNICAZIONE ALLE FAMIGLIE - PLESSO E. LOI
  31. ORDINANZA SINDACO DI CARINI PER CHIUSURA EDIFICI SCOLASTICI I.C. FALCONE PER IL 15/5/2023 CAUSA ALLERTA METEO
  32. Iscrizioni alle scuole dell' infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l'anno scolastico 2023/ 2024
  33. Decreto nomina eletti consiglio d'istituto triennio 2022/2025
  34. Atto di Indirizzo della Dirigente Scolastica (ex art. 1, comma 14, Legge 107/2015)_revisione annuale del Piano Triennale dell’Offerta Formativa per l’a.s. 2022-2023
  35. ANNULLAMENTO CONVOCAZIONE SUPPLENZA BREVE CLASSE DI CONCORSO A049 - SCIENZE MOTORIE -
  36. Circ. n. 11 del 20 settembre 2022-CONSEGNA LOCALI SCOLASTICI PER CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 25 SETTEMBRE 2022
  37. INCONTRO SUI DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE NEI BAMBINI E NEGLI ADOLESCENTI
  38. INVITO all'incontro del 26 maggio 2022 su DCA: DISTURBI DEL COMPORTAMENTO ALIMENTARE
  39. Circ. 158 del 24/03/2022 - ESITO ISCRIZIONE ALUNNI ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA PER L’ANNO SCOLASTICO 2022/2023
  40. Personale docente, educativo e ATA Trasformazione del rapporto da tempo pieno a tempo parziale o rientro a tempo pieno a.s. 2022/23
  41. Proroga termine al 04 FEB. 2022 per la presentazione delle iscrizioni alle scuole dell’infanzia e alle scuole di ogni ordine e grado per l’a. s. 2022/2023.
  42. Decreto Dirigenziale di Sospensione cautelativa delle attività educative in presenza della sezione B scuola infanzia (sede centrale) e avvio della didattica digitale integrata
  43. C.C.I.R. concernente i criteri per la fruizione dei permessi per il "Diritto allo studio" personale della scuola
  44. SOSPENSIONE CAUTELATIVA DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE IN PRESENZA DELLA CLASSE IV SEZ. D SC. PRIMARIA E AVVIO DELLA DIDATTICA A DISTANZA
  45. decreto DS sospensione attività didattiche in presenza_24 gennaio 2022_3^sez. B scuola primaria sede Agliastrelli
  46. decreto DS sospensione attività didattiche in presenza_24 gennaio 2022_5^sez. E scuola primaria
  47. decreto DS sospensione attività didattiche in presenza_24 gennaio 2022_sez. C scuola infanzia
  48. decreto DS sospensione attività didattiche in presenza_24 gennaio 2022_1^ sez. D scuola primaria agliastrelli
  49. Circ. n. 127 del 17 gennaio 2022 - RETTIFICA COORDINATE BANCARIE IBAN VERS. QUOTA ASSICURAZIONE
  50. Circ. 126 del 17/01/2022 - Avvio delle attività relative al progetto 10.1.1A-FSEPON-SI-2019-240 “Una scuola di tutti e per ciascuno”
  51. Circ. n. 125 del 17 gennaio 2022 - Pagamento quota assicurativa a.s. 2021/22
  52. ANNULLAMENTO CONVOCAZIONI PERSONALE DOCENTE
  53. Avviso ai Genitori ISCRIZIONI A.S. 2022-2023 SUPPORTO ALLE FAMIGLIE PRIVE DI STRUMENTAZIONE INFORMATICA
  54. Corsi di specializzazione per il conseguimento del titolo di sostegno TFA - Diritto allo studio anno solare 2022. Riapertura termini
  55. Decreto-legge 26 novembre 2021, n. 172. Obbligo vaccinale per il personale della scuola. Suggerimenti operativi.
  56. circ. 99 orari uscita del 02122021 per assemblea sindacale-1
  57. Circ. n. 83 del 20 novembre 2021 - sospensione precauzionale attività didattiche in presenza classi 1^ sez. A 2^ sez. A 3^ sez. A della scuola secondaria di primo grado
  58. Circ. n. 44 del 4 ottobre 2021 - orario ingresso a scuola dopo ASSEMBLEA SINDACALE FLC CGIL di MARTEDI' 12 OTTOBRE 2021
  59. Circ. n. 34 del 2 settembre 2021 Indizione SCIOPERO Generale intera giornatadocenti ed ATA dell'11 ottobre 2021
  60. Attivazione servizio igienico personale - scelta cooperativa
  61. circ. 29 sciopero 27 settembre 2021_comunicazione alle famiglie
  62. VERIFICA CREDENZIALI GSUITE FOR EDUCATION
  63. ATTIVAZIONE GOOGLE SUITE FOR EDUCATION ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA
  64. COMUNICAZIONE SUPPLENZE DOCENTI DA GRADUATORIE D'ISTITUTO
  65. Assegnazione docenti di Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Secondaria di primo grado ai plessi, alle sezioni, alle classi e agli ambiti per l’a.s. 2021/2022
  66. Rettifica_piano avvio delle attività
  67. ESTRATTO PATTO DI CORRESPONSABILITA’
  68. LOCANDINA AVVIO ANNO SCOLASTICO 21 /22
  69. CONVOCAZIONE PTOF DEL 31-08-2021
  70. PRESA DI SERVIZIO PERSONALE DOCENTE E ATA - INDICAZIONI OPERATIVE
  71. RICEVIMENTO AL PUBBLICO PRESSO GLI UFFICI SCOLASTICI
  72. CERTIFICAZIONI VERDI COVID-19 IN AMBITO SCOLASTICO
  73. PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE DI 3^ FASCIA PERSONALE ATA - COLL.RE SCOLASTICO E ASS.TE AMMINISTRATIVO TRIENNIO 2024-2027
  74. completamento art. 30 Contratto Integrativo d'Istituto 2020/21 valorizzazione merito personale ATA
  75. M.A.D. a.s. 2021/2022 REGOLAMENTAZIONE delle MESSE A DISPOSIZIONE
  76. Avviso ai GENITORI/TUTORI di RICONSEGNARE I TABLET ALLORA FORNITI AGLI ALUNNI IN COSTANZA DI DAD A.S. 2020/2021
  77. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA D'ISTITUTO INSEGNANTI SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2021-2022
  78. CONVOCAZIONE CONSIGLI DI INTERSEZIONE/INTERCLASE SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA
  79. Somministrazione prove Invalsi Matematica a.s. 2020-2021 per le II e V classi della Scuola Primaria
  80. Somministrazione prove Invalsi Lingua Inglese a.s. 2020-2021 per le V classi della Scuola Primaria
  81. Somministrazione prove Invalsi Italiano a.s. 2020-2021 per le II e V classi della Scuola Primaria
  82. Pubblicazione nell'area riservata docenti scuola infanzia e primaria della graduatoria definitiva d'istituto a.s. 2021/2022
  83. ESECUZIONE TAMPONI PER SCREENING ANTI COVID-19 fissati per GIOVEDI' 13 (sede centrale) e SABATO 15 (Agliastrelli)MAGGIO 2021
  84. PUBBLICAZIONE NELL'AREA RISERVATA DOCENTI DELLA GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO DOCENTI SC. INFANZIA E SC. PRIMARIA A.S. 2021/2022
  85. AVVISO di RIPRESA ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA CLASSE 2 ^ SCUOLA SECONDARIA DI 1^ GRADO
  86. AVVISO della DATA DI EFFETTUAZIONE DI TAMPONI DI FINE ISOLAMENTO Bambini, docente e ata CS Sc. infanzia sez. H presso l'ICS CALDERONE il 30/04/2021 ore 09:45
  87. TURNAZIONE ORARIA per ESECUZIONE c/o SEDE CENTRALE di SCREENING anti-Covid19 per venerdì 16/04/2021
  88. Comunicazione messa in quarantena della Classe 4^ D plesso AGLIASTRELLI
  89. ATTIVAZIONE della DIDATTICA A DISTANZA (DaD) per la cl. 2^A Sc. Sec. di primo grado da lunedì 12 aprile 2021 fino a giovedì 22 aprile 2021
  90. REALIZZAZIONE TAMPONI RINOFARINGEI PER SCREENING SANITARIO NELLE GIORNATE DEL 10 E 16 APRILE 2021
  91. ERRATA CORRIGE - CORRETTA INDIVIDUAZIONE DEL LUOGO DI EFFETTUAZIONE TAMPONI DI FINE ISOLAMENTO DEL 10 APRILE 2021 CLASSI 5B, 5F, 3C e 1A
  92. Avviso data di effettuazione screening per fine isolamento da Covid_19 delle classi 5B, 5F, 3C e 1A Alunni e Personale scolastico posto in quarantena
  93. COMUNICAZIONE DI MESSA IN QUARANTENA ALUNNI, DOCENTI E Collaboratori scolastici delle classi: 5^B, 5^F, 3^C, 1^a Sc. PRIMARIA Plesso SEDE CENTRALE
  94. Comunicazione di messa in quarantena cl. 3^ D) Sc. Primaria plesso Agliastrelli con AVVISO data dei tamponi per fine isolamento per il 06/04/2021 ore 16:00 presso sede centrale
  95. Comunicazione di messa in quarantena sez. P) Sc. Infanzia plesso Agliastrelli con AVVISO data dei tamponi per fine isolamento per il 06/04/2021 ore 16:00 presso sede centrale
  96. Avviso data di effettuazione screening per fine isolamento da Covid_19 BAMBINI delle sezioni A)- C) e E) Sc. INFANZIA _E. LOI_ e del PERSONALE SCOLASTICO posto in quarantena
  97. AVVISO della DATA DI EFFETTUAZIONE DI TAMPONI DI FINE ISOLAMENTO alunni, doc. e ata CS cl. 5^C Sc. Primaria
  98. Comunicazione di messa in quarantena sezz. A) - C) ed E) Sc. Infanzia E. LOI
  99. SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE PER LE VACANZE PASCQUALI
  100. REALIZZAZIONE TAMPONI RINOFARINGEI PER SCREENING SANITARIO NELLE GIORNATE DEL 10 E 16 APRILE 2021

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