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Direzione Didattica Statale "G.Falcone" - Carini (PA)
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Corso Umberto I, 8 - 90044 - Carini (Pa) - Tel. +39 091 8661302 - Cod.Univoco  ON6GEM- Cod iPA: icsgf
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decreto DS sospensione attività didattiche in presenza_24 gennaio 2022_3^sez. B scuola primaria sede Agliastrelli

decreto_sospensione_attività_didattiche_in_presenza_24_gennaio_2022_3sez_B_scuola_primaria_sede_Agliastrelli.pdf

decreto DS sospensione attività didattiche in presenza_24 gennaio 2022_5^sez. E scuola primaria

decreto_sospensione_attività_didattiche_in_presenza_24_gennaio_2022_5sez_E_scuola_primaria.pdf

Circ. n. 125 del 17 gennaio 2022 - Pagamento quota assicurativa a.s. 2021/22

Circolare_125.pdf

decreto DS sospensione attività didattiche in presenza_24 gennaio 2022_sez. C scuola infanzia

decreto_sospensione_attività_didattiche_in_presenza_24_gennaio_2022_sez_C_scuola_infanzia.pdf

ANNULLAMENTO CONVOCAZIONI PERSONALE DOCENTE

FACENDO SEGUITO ALLA NOTA PROT. N. 55 DELL'8 GENNAIO 2022 EMANATA DALL'ASSESSORATO REGIONALE PER L'ISTRUZIONE E LA FORMAZIONE PROFESSIONALE CHE PREVEDE LA MODIFICA DEL CALENDARIO SCOLASTICO, NON RAVVISANDOSI LA NECESSITA' DI COPERTURA CON PERSONALE DOCENTE PER LE ATTIVITA' DIDATTICHE NEL PERIODO 10-12 GENNAIO P.V. LE CONVOCAZIONI DEL PERSONALE DOCENTE GIA' CALENDATE PER LUNEDI' 10 GENNAIO 2022 SI INTENDONO ANNULLATE D'UFFICIO.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA REGGENTE

CLAUDIA NOTARO

decreto DS sospensione attività didattiche in presenza_24 gennaio 2022_1^ sez. D scuola primaria agliastrelli

decreto_sospensione_attività_didattiche_in_presenza_24_gennaio_2022_1_sez_D_scuola_primaria_agliastrelli.pdf

Avviso ai Genitori ISCRIZIONI A.S. 2022-2023 SUPPORTO ALLE FAMIGLIE PRIVE DI STRUMENTAZIONE INFORMATICA

Avviso ai Genitori         

Carini, 29/12/2021

Oggetto:  ISCRIZIONI A.S. 2022-2023 - 

     

La normativa di riferimento per le iscrizioni per l’anno scolastico 2022-2023 è disciplinata dalla circolare ministeriale prot. n. 29452 del 30/11/2021.

COME REGISTRARSI E COMPILARE LA DOMANDA SUL SITO ISCRIZIONI ON LINE

Per l’iscrizione online scuola 2022/2023, la famiglia accede al sito www.miur.gov/iscrizionionline/  utilizzando le credenziali SPID, CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS e si abilitano al servizio Iscrizioni OnLine. Questa operazione può essere effettuata dalle ore 9,00 del 20 dicembre 2021.

Ogni famiglia (dalle ore 8,00 del 4 gennaio 2022 alle ore 20,00 del 28 gennaio 2022) deve accedere all’applicazione e compilare la domanda per l’iscrizione online scuola 2022/2023 in tutte le sue sezioni, infine procedere con l’inoltro. Si possono indicare fino ad un massimo di tre scuole di proprio gradimento, specificando un ordine di preferenza. Il sistema di “Iscrizioni on line”, invierà un messaggio di posta elettronica che notificherà lo stato dell’iscrizione (accettazione, smistamento, ecc…). Le famiglie con più figli non devono registrarsi più volte, in quanto la registrazione serve ad ottenere un codice di accesso al servizio che sarà utilizzato per tutte le domande di iscrizione necessarie.Ultima fase dell’iscrizione online scuola.  Dopo la scadenza dei termini per la presentazione delle domande, la scuola destinataria dell’iscrizione esamina le domande pervenute e accetta le iscrizioni in base ai criteri disposti dal consiglio d’istituto, alle disponibilità di organico e ai piani di utilizzo degli edifici scolastici.

SUPPORTO ALLE FAMIGLIE PRIVE DI STRUMENTAZIONE INFORMATICA

Nel caso abbiate difficoltà durante l’iscrizione online scuola 2022/2023, potete rivolgervi alla scuola stessa: la scuola di frequenza e la scuola di destinazione collaborano nell’assistere le famiglie prive di strumentazione informatica, offrendo il servizio di orientamento e di supporto.La nostra segreteria sarà aperta nei seguenti orari (dal 10 al 28 gennaio 2022):

  • dal LUNEDÌ  al  VENERDÌ dalle 11.00 alle 13.00 - Si raccomanda il rispetto delle attuali normative anti Covid-19 e quindi è richiesto, per l’accesso ai locali dell’Istituzione scolastica e nella Segreteria ALUNNI, il possesso  di valido Green Pass oppure di avvenuto tampone negativo effettuato  entro le 48 ore precedenti.

 

PER LA MODULISTICA RELATIVA ALL'ISCRIZIONE O RICONFERMA PER L'A.S. 2022/2023 presso la Scuola dell'INFANZIA, si invitano i Sigg.ri GENITORI O TUTORI A VOLER PRENDERE VISIONE DELLA DOCUMENTAZIONE contenuta alla SEZIONE MODULISTICA sotto la voce SEGRETERIA 

Circ. n. 127 del 17 gennaio 2022 - RETTIFICA COORDINATE BANCARIE IBAN VERS. QUOTA ASSICURAZIONE

Circolare_127_rettifica_codice_IBAN_1.pdf

Corsi di specializzazione per il conseguimento del titolo di sostegno TFA - Diritto allo studio anno solare 2022. Riapertura termini

CIRCOLARE_PERMESSI_STUDIO_ANNO_2022_Integrazione_-_Prot.pdf

Circ. 126 del 17/01/2022 - Avvio delle attività relative al progetto 10.1.1A-FSEPON-SI-2019-240 “Una scuola di tutti e per ciascuno”

Circ_126_avvio_progetti_pon.pdf

Decreto-legge 26 novembre 2021, n. 172. Obbligo vaccinale per il personale della scuola. Suggerimenti operativi.

m_piAOODPITREGISTRO_UFFICIALEU000188907-12-2021_obbligo_vaccinale.pdf

  1. circ. 99 orari uscita del 02122021 per assemblea sindacale-1
  2. Circ. n. 83 del 20 novembre 2021 - sospensione precauzionale attività didattiche in presenza classi 1^ sez. A 2^ sez. A 3^ sez. A della scuola secondaria di primo grado
  3. Circ. n. 44 del 4 ottobre 2021 - orario ingresso a scuola dopo ASSEMBLEA SINDACALE FLC CGIL di MARTEDI' 12 OTTOBRE 2021
  4. Circ. n. 34 del 2 settembre 2021 Indizione SCIOPERO Generale intera giornatadocenti ed ATA dell'11 ottobre 2021
  5. Attivazione servizio igienico personale - scelta cooperativa
  6. circ. 29 sciopero 27 settembre 2021_comunicazione alle famiglie
  7. VERIFICA CREDENZIALI GSUITE FOR EDUCATION
  8. ATTIVAZIONE GOOGLE SUITE FOR EDUCATION ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA
  9. COMUNICAZIONE SUPPLENZE DOCENTI DA GRADUATORIE D'ISTITUTO
  10. Assegnazione docenti di Scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e Secondaria di primo grado ai plessi, alle sezioni, alle classi e agli ambiti per l’a.s. 2021/2022
  11. Rettifica_piano avvio delle attività
  12. ESTRATTO PATTO DI CORRESPONSABILITA’
  13. LOCANDINA AVVIO ANNO SCOLASTICO 21 /22
  14. CONVOCAZIONE PTOF DEL 31-08-2021
  15. PRESA DI SERVIZIO PERSONALE DOCENTE E ATA - INDICAZIONI OPERATIVE
  16. RICEVIMENTO AL PUBBLICO PRESSO GLI UFFICI SCOLASTICI
  17. CERTIFICAZIONI VERDI COVID-19 IN AMBITO SCOLASTICO
  18. PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE DI 3^ FASCIA PERSONALE ATA - COLL.RE SCOLASTICO E ASS.TE AMMINISTRATIVO TRIENNIO 2024-2027
  19. completamento art. 30 Contratto Integrativo d'Istituto 2020/21 valorizzazione merito personale ATA
  20. M.A.D. a.s. 2021/2022 REGOLAMENTAZIONE delle MESSE A DISPOSIZIONE
  21. Avviso ai GENITORI/TUTORI di RICONSEGNARE I TABLET ALLORA FORNITI AGLI ALUNNI IN COSTANZA DI DAD A.S. 2020/2021
  22. PUBBLICAZIONE GRADUATORIA D'ISTITUTO INSEGNANTI SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2021-2022
  23. CONVOCAZIONE CONSIGLI DI INTERSEZIONE/INTERCLASE SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA
  24. Somministrazione prove Invalsi Matematica a.s. 2020-2021 per le II e V classi della Scuola Primaria
  25. Somministrazione prove Invalsi Lingua Inglese a.s. 2020-2021 per le V classi della Scuola Primaria
  26. Somministrazione prove Invalsi Italiano a.s. 2020-2021 per le II e V classi della Scuola Primaria
  27. Pubblicazione nell'area riservata docenti scuola infanzia e primaria della graduatoria definitiva d'istituto a.s. 2021/2022
  28. ESECUZIONE TAMPONI PER SCREENING ANTI COVID-19 fissati per GIOVEDI' 13 (sede centrale) e SABATO 15 (Agliastrelli)MAGGIO 2021
  29. PUBBLICAZIONE NELL'AREA RISERVATA DOCENTI DELLA GRADUATORIA INTERNA D'ISTITUTO DOCENTI SC. INFANZIA E SC. PRIMARIA A.S. 2021/2022
  30. AVVISO di RIPRESA ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA CLASSE 2 ^ SCUOLA SECONDARIA DI 1^ GRADO
  31. AVVISO della DATA DI EFFETTUAZIONE DI TAMPONI DI FINE ISOLAMENTO Bambini, docente e ata CS Sc. infanzia sez. H presso l'ICS CALDERONE il 30/04/2021 ore 09:45
  32. TURNAZIONE ORARIA per ESECUZIONE c/o SEDE CENTRALE di SCREENING anti-Covid19 per venerdì 16/04/2021
  33. Comunicazione messa in quarantena della Classe 4^ D plesso AGLIASTRELLI
  34. ATTIVAZIONE della DIDATTICA A DISTANZA (DaD) per la cl. 2^A Sc. Sec. di primo grado da lunedì 12 aprile 2021 fino a giovedì 22 aprile 2021
  35. REALIZZAZIONE TAMPONI RINOFARINGEI PER SCREENING SANITARIO NELLE GIORNATE DEL 10 E 16 APRILE 2021
  36. ERRATA CORRIGE - CORRETTA INDIVIDUAZIONE DEL LUOGO DI EFFETTUAZIONE TAMPONI DI FINE ISOLAMENTO DEL 10 APRILE 2021 CLASSI 5B, 5F, 3C e 1A
  37. Avviso data di effettuazione screening per fine isolamento da Covid_19 delle classi 5B, 5F, 3C e 1A Alunni e Personale scolastico posto in quarantena
  38. COMUNICAZIONE DI MESSA IN QUARANTENA ALUNNI, DOCENTI E Collaboratori scolastici delle classi: 5^B, 5^F, 3^C, 1^a Sc. PRIMARIA Plesso SEDE CENTRALE
  39. Comunicazione di messa in quarantena cl. 3^ D) Sc. Primaria plesso Agliastrelli con AVVISO data dei tamponi per fine isolamento per il 06/04/2021 ore 16:00 presso sede centrale
  40. Comunicazione di messa in quarantena sez. P) Sc. Infanzia plesso Agliastrelli con AVVISO data dei tamponi per fine isolamento per il 06/04/2021 ore 16:00 presso sede centrale
  41. Avviso data di effettuazione screening per fine isolamento da Covid_19 BAMBINI delle sezioni A)- C) e E) Sc. INFANZIA _E. LOI_ e del PERSONALE SCOLASTICO posto in quarantena
  42. AVVISO della DATA DI EFFETTUAZIONE DI TAMPONI DI FINE ISOLAMENTO alunni, doc. e ata CS cl. 5^C Sc. Primaria
  43. Comunicazione di messa in quarantena sezz. A) - C) ed E) Sc. Infanzia E. LOI
  44. SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE PER LE VACANZE PASCQUALI
  45. REALIZZAZIONE TAMPONI RINOFARINGEI PER SCREENING SANITARIO NELLE GIORNATE DEL 10 E 16 APRILE 2021
  46. AVVISO AGLI ALUNNI DELLA CLASSE 5_C, DOCENTI DELLA CLASSE ED ATA CSDI DATA DI EFFETTUAZIONE TAMPONI RAPIDI PER SCREENING ANTI COVID-19 PER IL 01_04_2021 ORE 10:00
  47. PUBBLICAZIONE GRADUATORIE dei BAMBINI AMMESSI ALLA SC. INFANZIA (Plesso E. LOI e Agliastrelli) per l'a.s. 2021/2022
  48. AVVISO DI EFFETTUAZIONE, in data 15 febbraio 2021 alle ore 16:30, DI TAMPONI DI FINE ISOLAMENTO per gli ALUNNI della Classe 3^C sc. PRIMARIA, DOCENTI della classe e dei COLLABORATORI SCOLASTICI interessati.
  49. GRADUATORIA DEFINITIVA PERMESSI STUDIO 2021
  50. Comunicazione messa in quarantena della Classe 3^ C SEDE CENTRALE
  51. CONVOCAZIONE del CONSIGLIO DI ISTITUTO, in presenza, presso Sede Centrale, per il 10/02/2021 alle ore 16:00
  52. COMUNICAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO
  53. Circolare Link Open Day
  54. TURNAZIONE ORARIA REALIZZAZIONE SCREENING DEL 20/01/2021
  55. ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE PRESID. REGIONE SICILIA n. 10 del 16/10/2021
  56. AVVISO - Ripresa dal 18 GENNAIO 2021 delle attività didattiche in presenza delle classi della Sc. Primaria e delle classi PRIME della Sc. Secondaria di primo grado
  57. COMUNICAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO
  58. CONVOCAZIONE RSU
  59. CONVOCAZIONE del CONSIGLIO DI ISTITUTO, in presenza, presso Sede Centrale, per il 10/02/2021 alle ore 16:00
  60. Avviso MODALITA' DI PRESENTAZIONE domande MAD
  61. PENSIONAMENTI CESSAZIONI DAL SERVIZIO DEL PERSONALE SCOL.CO dal 1°_09_2020
  62. Documentazione per la riammissione a scuola degli Alunni assentatesi a causa di sospetto COVID-19
  63. CONVOCAZIONE CONSIGLI DI INTERSEZIONE/INTERCLASSE/CLASSE
  64. CONVOCAZIONE STRAORDINARIA DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO PER IL 06/11/2020
  65. ELEZIONI DEI CONSIGLI DI INTERCLASSE A.S. 2020-2021
  66. ELEZIONI DEI CONSIGLI DI CLASSE A.S. 2020-2021
  67. ELEZIONI DEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE A.S. 2020-2021
  68. ORARIO RIDOTTO ATTIVITA' DIDATTICHE dal 02 novembre al 06 novembre 2020
  69. SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE E AMMINISTRATIVE PER IL 30/10/2020
  70. DELEGA ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI D'INTERSEZIONE/D'INTERCLASSE/DI CLASSE
  71. ASSEGNAZIONE DOCENTI DI SOSTEGNO ALLE CLASSI ANNO SCOLASTICO 2020/2021
  72. CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI GENITORI PER L'ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI INTERCLASSE, CLASSE E INTERSEZIONE A.S. 2020-2021 IN MODALITA' ON LINE
  73. CHIUSURA PLESSI SCOLASTICI PER CONSULTAZIONI ELETTORALI AMMINISTRATIVE DEL 18 E 19 OTTOBRE 2020 - TURNO DI BALLOTTAGGIO
  74. ORARIO DOCENTI SEDE CENTRALE SCUOLA PRIMARIA A.S. 2020-2021
  75. COMUNICAZIONE INTEGRATIVA DELLA NORMALE RIPRESA DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE IN DATA MARTEDI' 13 OTTOBRE 2020
  76. COMUNICAZIONE RIPRESA ATTIVITA' DIDATTICHE SC. INFANZIA sede "E. LOI" e classi PRIME per LUNEDI' 12 OTTOBRE 2020
  77. Indicazioni operative per la gestione dei focolai Covid-lg nelle scuole e nei servizi educartivi dell'infanzit-circolare esplicativa Assessorato della Salute Regione Sicilliana prot. n. 33108 del24.09.2020
  78. CONVOCAZIONE STRAORDINARIA del CONSIGLIO D'ISTITUTO per GIORNO 09/10/2020 ore 11:40
  79. PUBLICAZIONE GRADUATORIE DI 1^-2^ e 3^ FASCIA ATA E 1^ FASCIA DOCENTI INFANZIA E PRIMARIA
  80. CAMBIO TURNO DI ENTRATA USCITA DELLE CLASSI SECONDE DELLA SCUOLA PRIMARIA SAN VINCENZO
  81. La presente annulla e sostituisce la precedente - chiusura scuola per elezioni amministrative
  82. USO OBLIGATORIO DELLE MASCHERINE
  83. Chiusura scuola per svolgimento consultazioni elettorali amministrative del 4 e 5 ottobre 2020
  84. AVVISO AI DOCENTI
  85. PUBBLICAZIONE DOCUMENTI PIANO DI DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
  86. COMUNICAZIONE CHIUSURA SCUOLA PER ELEZIONI REFERENDARIE
  87. PROROGA AVVIO ANNO SCOLASTICO E ATTIVITA' DI ACCOGLIENZA
  88. CONVOCAZIONE STRAORDINARIO CONSIGLIO D'ISTITUTO GIORNO 17/09/2020
  89. ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOCENTI SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2020/21
  90. INTEGRAZIONE PATTO DI CORRESPONSABILITA'
  91. PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA'
  92. CHIUSURA SCUOLA PER FESTA DEL SANTO PATRONO DEL 14/09/2020
  93. RETTIFICA PUBBLICAZIONE CLASSI SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2020/21
  94. PUBBLICAZIONE CLASSI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2020/21
  95. Incontro del 17/09/2020 con il personale Docente ed ATA per Comunicazioni del DS nell'approsimarsi dell'inizio dell'a.s. 2020/21
  96. Convocazione genitori rappresentanti di classe scuola primaria -infanzia- e secondaria - giorno 11 settembre 2020
  97. DECRETO PUBBLICAZIONE CLASSI SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2020/21
  98. PUBBLICAZIONE ALUNNI ISCRITTI ALLA 1° CLASSE SCUOLA SECONDARIA A.S. 2020_21
  99. Comunicazione chiusura locali scolastici del 14-08-2020
  100. AVVISO ALL'UTENZA SCOLASTICA- INVITO CONTATTI CON GLI UFFICI DELLA SCUOLA TRAMITE VIA POSTA ELETTRONICA FINO AL 31_07_2020GLI UFFICI DI SEGRETERIA

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