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Direzione Didattica Statale "G.Falcone" - Carini (PA)
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Corso Umberto I, 8 - 90044 - Carini (Pa) - Tel. +39 091 8661302 - Cod.Univoco  ON6GEM- Cod iPA: icsgf
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Bando di selezione interno per esperti_tutor_facilitatore_valutatore pon inclusione sociale Avviso 4395/18 Prog. 10.1.1A-FSEPON-SI-2019-240

Bando_di_selezione_interno_per_esperti_tutor_facilitatore_valutatore_pon_inclusione_sociale-signed.pdf

CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI per il 02/09/2021 Ore 09:00

CONVOCAZIONE_COLLEGIO_DOCENTI.pdf

EVENTO DEL 05/06/2021 INIZIATIVA "CARINI AMA L'AMBIENTE"

EVENTO_CARINI_AMA_LAMBIENTE.pdf

RETTIFICA del CALENDARIO IMPEGNI DI GIUGNO

RETTIFICA_CALENDARIO_IMPEGNI_DI_GIUGNO.pdf

CONVOCAZIONE CONSIGLI DI INTERSEZIONE/INTERCLASE SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA

CONVOCAZIONE_CONSIGLI_DI_INTERSEZIONE-INTERCLASSE_SCUOLA_INFANZIA_E_PRIMARIA.pdf

Calendario IMPEGNI di GIUGNO

CALENDARIO_IMPEGNI_DI_GIUGNO.pdf

WEBINAR per i DOCENTI di SOSTEGNO V Ciclo

Webinar_per_i_DOCENTI_DI_SOSTEGNO_V_Ciclo_-_CALENDARIO_LEZIONI.pdf

CONVOCAZIONE COMMISSIONE D'ESAME DI IDONEITA' PER ALUNNO IN ISTRUZIONE PARENTALE A.S. 2020/21

CONVOCAZIONE_COMMISSIONE_DESAME_DI_IDONEITA_PER_ALUNNO_IN_ISTRUZIONE_PARENTALE.pdf

SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE PER LE VACANZE PASQUALI

SOSPENSIONE_ATTIVITA_DIDATTICHE_PER_LE_VACANZE_PASQUALI_-.pdf

CONVOCAZIONE VALUTAZIONE 2° QUADRIMESTRE A.S 2020/2021

Si comunica che nell'area riservata docenti è stata pubblicato

il calendario di CONVOCAZIONE VALUTAZIONE 2^ QUADRIMESTRE A.S. 2020/21

Si prega cliccare per presa visione.

REALIZZAZIONE TAMPONI RINOFARINGEI PER SCREENING SANITARIO NELLE GIORNATE DEL 10 E 16 APRILE 2021

REALIZZAZIONE_TAMPONI_RINOFARINGEI_PER_SCREENING_SANITARIO_NELLE_GIORNATE_DEL_10_E_16_APRILE_2021-.pdf

  1. CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI PER IL 22-03-2021 PER LE ORE 15,30
  2. SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE IN PRESENZA E ATTIVAZIONE DIDATTICA A DISTANZA DAL 25/02/2021 AL 05/03/2021
  3. COMUNICAZIONE DI MESSA IN QUARANTENA DELLE CLASSI 3^ SEZ. A E 5^ SEZ B
  4. RICEVIMENTO GENITORI E PRESA VISIONE DEL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE
  5. Ripresa attività didattica in presenza per la classi 2^ A-B-C / 3^ A-B-C / 5^ A-B-C-F di scuola primaria
  6. DISPOSITIVI DI SICUREZZA A SCUOLA (MASCHERINE ANTI COVID 19)
  7. RINVIO CONVOCAZIONE VALUTAZIONE I° QUADRIMESTRE A.S. 2020/2021 - SCUOLA INFANZIA
  8. RICEVIMENTO GENITORI E PRESA VISIONE DEL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE
  9. CONVOCAZIONE CONSIGLI DI INTERSEZIONE/INTERCLASSE
  10. DICHIARAZIONE DISPONIBILITA' AD EFFETTUARE ORE ECCEDENTI L'ORARIO DI SERVIZIO con ALLEGATO
  11. Indagine sulle scelta di trasporto per raggiungere le sedi degli Istituti Mursia e Falcone
  12. SCREENING COVID_19 NEI GG 20 E 28 GENNAIO 2021
  13. DETRAZIONI FISCALI Familiari a carico su NoiPA - Circolare al PERSONALE SCOLASTICO
  14. AVVISO - QUADRO ORARIO delle attività didattiche, Sede Centrale e Agliastrelli, dal 09 DIC. 2020 fino al 22 dic. 2020
  15. ASSEMBLEA SINDACALE DEL PERSONALE ATA E DOCENTI DEL 04-12-2020
  16. Avviso al PERSONALE SCOLASTICO - Decreto provvidenze
  17. Corso di Aggiornamento docenti per Addetti al Primo Soccorso
  18. CONVOCAZIONE CONSIGLI DI INTERSEZIONE/INTERCLASSE/CLASSE
  19. ORARIO RIDOTTO SETTIMANALE DAL 06/11/2020 AL 04/12/2020
  20. CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI GENITORI PER L'ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI INTERCLASSE, CLASSE E INTERSEZIONE A.S. 2020-2021 IN MODALITA' ON LINE
  21. CHIUSURA PLESSI SCOLASTICI PER CONSULTAZIONI ELETTORALI AMMINISTRATIVE DEL 18 E 19 OTTOBRE 2020 - TURNO DI BALLOTTAGGIO
  22. PIANO ATTIVITA' A.S. 2020-2021
  23. ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DELLE CLASSI E DELLE DISCIPLINE AI DOCENTI DI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2020-2021
  24. ASSEGNAZIONE DEFINITIVA DOCENTI SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2020-2021
  25. USO OBLIGATORIO DELLE MASCHERINE
  26. Procedura per la selezione di n. 76 unità di personale docente da destinare ai progetti nazionali
  27. Graduatoria provvisoria beneficiari fondo valorizzazione docenti a.s. 2018_2019
  28. CONVOCAZIONE CONSIGLI di INTERSEZIONE e di CLASSE per VALUTAZIONE FINALE
  29. Pubblicazione GRADD. d'ISTITUTO DEFINITIVE individ. docc. soprannumerari DOCC. Sc. INFANZIA e PRIMARIA per l'a.s. 2020_2021
  30. Rettifica e pubblicazione Graduatoria provv. docenti sc. primaria posto comune soprannumerari as 2019-20
  31. Procedura di primo accesso al portale di NoiPA
  32. Iscrizioni Corso di Formazione AZIONE#25 - PIANO NAZIONALE SCUOLA DIGITALE:
  33. AVVISO CHIUSURA LOCALI SCOLASTICI CON SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE FINO AL 13 APRILE 2020
  34. AVVISO pubblicazione Ordinanze M.I. per la Mobilità del Personale Scolastico a.s. 20202021 nr. 182 e 183 (IRC) datate 23 marzo 2020
  35. Schema di rimodulazione della programmazione didattica per singolo docente
  36. Avviso di RINVIO DEL COLLEGIO DEI DOCENTI fissato per il 05/03/2020, a data da destinarsi
  37. nuova data di convocazione del Collegio dei docenti per giovedì 05 marzo 2020
  38. Errata corrige su email ove inviare MODULO ALLEGATO A) Domanda richiesta inserimento in graduatoria BONUS DOCENTE A.S. 2018/2019
  39. CONVOCAZIONE GENITORI ELETTI NEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE, DI INTERCLASSE E DI CLASSE PER IL 29/10/2019.
  40. chiarimenti su Pagamenti del MOF a.s. 2018_2019
  41. Calendario degli Adempimenti dei docenti di fine anno scolastico a.s. 2018_19
  42. PROVA DI EVACUAZIONE DEL 28/03/2019
  43. Nuovo sistema di posta elettronica per Docenti e ATA - sostituzione della casella e-mail @posta.istruzione.it
  44. Circ. 25 del 10/10/2022 - Informazione ai lavoratori in materia di sicurezza art. 36 Dlgs 81/2008 e ss.mm.ii. – Trasmissione mezzo email
  45. Circ. n. 107 del 7 dicembre 2021 - EFFETTUAZIONE TAMPONI DI FINE ISOLAMENTO
  46. AVVIO dei corsi diretti ai COLLABORATORI SCOLASTICI diretta all'Assistenza alunni disabili con cronoprogramma
  47. Circ. n. 34 del 2 settembre 2021 SCIOPERO dell'11 ottobre 2021
  48. Corsi formazione sicurezza per l’a.s. 2021/2022 per DOC. ed ATA
  49. REALIZZAZIONE TAMPONI RINOFARINGEI PER SCREENING SANITARIO NELLE GIORNATE DEL 10 E 16 APRILE 2021
  50. REALIZZAZIONE TAMPONI RINOFARINGEI PER SCREENING SANITARIO NELLE GIORNATE DEL 10 E 16 APRILE 2021
  51. COMUNICAZIONE DI MESSA IN QUARANTENA DELLE CLASSI 3^ SEZ. A E 5^ SEZ B
  52. DISPOSITIVI DI SICUREZZA A SCUOLA (MASCHERINE ANTI COVID 19)
  53. Indagine sulle scelta di trasporto per raggiungere le sedi degli Istituti Mursia e Falcone
  54. SCREENING COVID_19 NEI GG 20 E 28 GENNAIO 2021
  55. ASSEMBLEA SINDACALE DEL PERSONALE ATA E DOCENTI DEL 04-12-2020
  56. ORARIO RIDOTTO SETTIMANALE DAL 06/11/2020 AL 04/12/2020
  57. CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI GENITORI PER L'ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI INTERCLASSE, CLASSE E INTERSEZIONE A.S. 2020-2021 IN MODALITA' ON LINE
  58. USO OBLIGATORIO DELLE MASCHERINE
  59. Richiesta al PERSONALE ATA di presentazione del piano individuale delle Ferie più Festività soppresse relative all’a.s. 2019/2020
  60. Pubblicazione delle GRADD. d'ISTITUTO provvisorie soprannumerari PERSONALE ATA CS e AA a.s. 2019_2020
  61. INFORMAZIONE SUI RISCHI (art. 20 del D. Lgs. del 09/04/2008 n. 81)
  62. Progetto "IO CONTO" corso di aggiornamento formazione rivolto al Personale ATA AA.AA.
  63. PROVA DI EVACUAZIONE DEL 28/03/2018
  64. Asse II FESR CIG 6024479557 DETERMINA DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER ASSEGNAZIONE PROVVISORIA LAVORI RIF. VERBALE DI GARA NR. 6 DEL 17_02_2015
  65. ASSE II CIG 6024479557 PUBBLICAZIONE VERBALE NR. 6 DEL 17/02/2015
  66. E-1-FESR-2014-1754 Decreto di aggiudicazione provvisoria ditta fornitrice

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