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Direzione Didattica Statale "G.Falcone" - Carini (PA)
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Corso Umberto I, 8 - 90044 - Carini (Pa) - Tel. +39 091 8661302 - Cod.Univoco  ON6GEM- Cod iPA: icsgf
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Ripresa attività didattica in presenza per la classi 2^ A-B-C / 3^ A-B-C / 5^ A-B-C-F di scuola primaria

Ripresa_attivit_didattica_in_presenza_sc_primaria.pdf

 
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DISPOSITIVI DI SICUREZZA A SCUOLA (MASCHERINE ANTI COVID 19)

DISPOSITIVI_DI_SICUREZZA_A_SCUOLA_-_MASCHERINE_ANTI_COVID_19_-.pdf

 
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CONVOCAZIONE CONSIGLI DI INTERSEZIONE/INTERCLASSE

CONVOCAZIONE_CONSIGLI_DI_INTERSEZIONE_-_INTERCLASSE.pdf

 
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RICEVIMENTO GENITORI E PRESA VISIONE DEL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE

RICEVIMENTO_GENITORI_E_PRESA_VISIONE_DEL_DOCUMENTO_DI_VALUTAZIONE_-.pdf

 
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Indagine sulle scelta di trasporto per raggiungere le sedi degli Istituti Mursia e Falcone

3_QUESTIONARIO.pdf

 
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AVVISO AGLI ALUNNI DELLA CLASSE 5_E E DOCENTI DELLA CLASSE DI DATA DI EFFETTUAZIONE TAMPONI RAPIDI PER SCREENING ANTI COVID-19 PER IL 01_02_2021

AVVISO_AGLI_ALUNNI_DELLA_CLASSE_5_E_E_DOCENTI_DELLA_CLASSE_DI_DATA_DI_EFFETTUAZIONE_TAMPONI_RAPIDI_PER_SCREENING_ANTI_COVID-19_PER_IL_01_02_2021.pdf

SCREENING COVID_19 NEI GG 20 E 28 GENNAIO 2021

SCREENING_COVID_19__NEI_GG_20_E_28_GENNAIO_2021_1.pdf

Espressione_e_acquisizione_del_consenso_informato.pdf

Referto_testo_rapido.pdf

 
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Comunicazione messa in quarantena della Classe 5 E plesso Agliastrelli

Comunicazione_messa_in_quarantena_della_Classe_5_E_plesso_Agliastrelli.pdf

CIRCOLARE attivazione DaD comunicazione alle FAMIGLIE

Circolare_attivazione_DaD_famiglie2.pdf

VALUTAZIONE SCUOLA PRIMARIA - NUOVI CRITERI PER LE VALUTAZIONI INTERMEDIA E FINALE A.S. 2020-21

VALUTAZIONE_SCUOLA_PRIMARIA_NUOVI_CRITERI_PER_LE_VALUTAZIONI_INTERMEDIA_E_FINALE_AS_2020-2021.pdf

 
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AVVISO - QUADRO ORARIO delle attività didattiche, Sede Centrale e Agliastrelli, dal 09 DIC. 2020 fino al 22 dic. 2020

ORARIO_RIDOTTO_SETTIMANA_DAL_9_AL_22_DICEMBRE_2020.pdf

  1. DECRETO DI RETTIFICA NOMINATIVO ELETTO NEL CONSIGLIO DI INTERSEZIONE
  2. ORARIO RIDOTTO SETTIMANALE DAL 06/11/2020 AL 04/12/2020
  3. CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI GENITORI PER L'ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI INTERCLASSE, CLASSE E INTERSEZIONE A.S. 2020-2021 IN MODALITA' ON LINE
  4. CHIUSURA PLESSI SCOLASTICI PER CONSULTAZIONI ELETTORALI AMMINISTRATIVE DEL 18 E 19 OTTOBRE 2020 - TURNO DI BALLOTTAGGIO
  5. USO OBLIGATORIO DELLE MASCHERINE
  6. MODULO CONSENSO INFORMATO PIATTAFORMA GSUITE A.S. 2020-21
  7. MODULISTICA DELEGA E USCITA ALUNNI A.S. 2020-21
  8. Link gratuito per videoaudiolibri dedicati ai bambini Sc. INFANZIA
  9. AVVISO di PUBBLICAZIONE, con decreto del DS, delle GRADUATORIE SC. INFANZIA A.S. 2020_2021 - sede centrale e plesso Agliastrelli
  10. AVVISO di rinvio della data di ricevimento dei Genitori e AVVISO data svolgimento Consigli di Intersez.e Interclasse per il 28_01_2020
  11. OPEN DAY del 14 gennaio 2020
  12. Avvisi di: uscita anticipata degli alunni alle ore 11:15 per il 20/12/2019 e di sospensione delle attività didattiche per le festività natalizie dal 23 dicembre 2019 fino al 7 gennaio 2020.Ripresa delle lezioni per l'8/01/2020
  13. CONVOCAZIONE dei GENITORI SC. INFANZIA per ISCRIZIONI A.S. 2020/2021
  14. ISCRIZIONE SCUOLE A.S. 2020/2021 CIRCOLARE MIUR 22994
  15. Avviso del Comune di CARINI Rip. III rivolto ai GENITORI degli Alunni portatori di Handicap
  16. CONVOCAZIONE GENITORI ELETTI NEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE, DI INTERCLASSE E DI CLASSE PER IL 29/10/2019.
  17. Comunicazione Elenco dei GENITORI eletti per l'a.s. 2019/2020 nei Consigli di: Classe Sc. Media, Interclasse Primaria ed Intersezione Infanzia
  18. PTOF Piano Triennale 2019-2022
  19. Comunicazione DATA della MANIFESTAZIONE CONCLUSIVA PROGETTI 10.2.1A-FSEPON-SI-2017-139 e 10.2.2A-FSEPON-SI-2017-229
  20. Nuovo sistema di posta elettronica per Docenti e ATA - sostituzione della casella e-mail @posta.istruzione.it
  21. Circ. n. 206 del 26 agosto 2022 - Presa di servizio personale docente ed ATA (giovedì 1 Settembre 2022) neoassunto, trasferito e in assegnazione provvisoria o utilizzazione) indicazioni operative
  22. Circ. n. 207 del 26 agosto 2022 -CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI per il giorno 02-09-2022 alle h.10:00
  23. AVVISO INTERNO, con allegati, per la selezione di figure professionali “VERIFICATORE DELLA CONFORMITA’” da impiegare nel progetto CNP 13.1.2A FESR PON-SI-2021-310 CUP D29J21010310006
  24. Selezione degli ALUNNI corsisti per la realizzazione del progetto 10.1.1A-FSEPON-SI-2019-240 “Una scuola di tutti e per ciascuno" con ALLEGATI
  25. circolare m.i. nr. 30142 del 01/10/2021 Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2022. Trattamento di quiescenza e di previdenza. Indicazioni operative.
  26. Decreto D.M. 294 del 01/10/2021 collocamento in quiescenza personale scolastico
  27. Bando di selezione interno per esperti_tutor_facilitatore_valutatore pon inclusione sociale Avviso 4395/18 Prog. 10.1.1A-FSEPON-SI-2019-240
  28. CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI per il 02/09/2021 Ore 09:00
  29. RETTIFICA del CALENDARIO IMPEGNI DI GIUGNO
  30. Calendario IMPEGNI di GIUGNO
  31. CONVOCAZIONE COMMISSIONE D'ESAME DI IDONEITA' PER ALUNNO IN ISTRUZIONE PARENTALE A.S. 2020/21
  32. CONVOCAZIONE VALUTAZIONE 2° QUADRIMESTRE A.S 2020/2021
  33. EVENTO DEL 05/06/2021 INIZIATIVA "CARINI AMA L'AMBIENTE"
  34. CONVOCAZIONE CONSIGLI DI INTERSEZIONE/INTERCLASE SCUOLA INFANZIA E PRIMARIA
  35. WEBINAR per i DOCENTI di SOSTEGNO V Ciclo
  36. SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE PER LE VACANZE PASQUALI
  37. REALIZZAZIONE TAMPONI RINOFARINGEI PER SCREENING SANITARIO NELLE GIORNATE DEL 10 E 16 APRILE 2021
  38. CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI PER IL 22-03-2021 PER LE ORE 15,30
  39. SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE IN PRESENZA E ATTIVAZIONE DIDATTICA A DISTANZA DAL 25/02/2021 AL 05/03/2021
  40. COMUNICAZIONE DI MESSA IN QUARANTENA DELLE CLASSI 3^ SEZ. A E 5^ SEZ B
  41. RICEVIMENTO GENITORI E PRESA VISIONE DEL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE
  42. Ripresa attività didattica in presenza per la classi 2^ A-B-C / 3^ A-B-C / 5^ A-B-C-F di scuola primaria
  43. DISPOSITIVI DI SICUREZZA A SCUOLA (MASCHERINE ANTI COVID 19)
  44. RINVIO CONVOCAZIONE VALUTAZIONE I° QUADRIMESTRE A.S. 2020/2021 - SCUOLA INFANZIA
  45. RICEVIMENTO GENITORI E PRESA VISIONE DEL DOCUMENTO DI VALUTAZIONE
  46. CONVOCAZIONE CONSIGLI DI INTERSEZIONE/INTERCLASSE
  47. DICHIARAZIONE DISPONIBILITA' AD EFFETTUARE ORE ECCEDENTI L'ORARIO DI SERVIZIO con ALLEGATO
  48. Indagine sulle scelta di trasporto per raggiungere le sedi degli Istituti Mursia e Falcone
  49. SCREENING COVID_19 NEI GG 20 E 28 GENNAIO 2021
  50. DETRAZIONI FISCALI Familiari a carico su NoiPA - Circolare al PERSONALE SCOLASTICO
  51. AVVISO - QUADRO ORARIO delle attività didattiche, Sede Centrale e Agliastrelli, dal 09 DIC. 2020 fino al 22 dic. 2020
  52. ASSEMBLEA SINDACALE DEL PERSONALE ATA E DOCENTI DEL 04-12-2020
  53. Avviso al PERSONALE SCOLASTICO - Decreto provvidenze
  54. Corso di Aggiornamento docenti per Addetti al Primo Soccorso
  55. CONVOCAZIONE CONSIGLI DI INTERSEZIONE/INTERCLASSE/CLASSE
  56. ORARIO RIDOTTO SETTIMANALE DAL 06/11/2020 AL 04/12/2020
  57. CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI GENITORI PER L'ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI INTERCLASSE, CLASSE E INTERSEZIONE A.S. 2020-2021 IN MODALITA' ON LINE
  58. CHIUSURA PLESSI SCOLASTICI PER CONSULTAZIONI ELETTORALI AMMINISTRATIVE DEL 18 E 19 OTTOBRE 2020 - TURNO DI BALLOTTAGGIO
  59. PIANO ATTIVITA' A.S. 2020-2021
  60. ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DELLE CLASSI E DELLE DISCIPLINE AI DOCENTI DI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2020-2021
  61. ASSEGNAZIONE DEFINITIVA DOCENTI SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2020-2021
  62. USO OBLIGATORIO DELLE MASCHERINE
  63. Procedura per la selezione di n. 76 unità di personale docente da destinare ai progetti nazionali
  64. Graduatoria provvisoria beneficiari fondo valorizzazione docenti a.s. 2018_2019
  65. CONVOCAZIONE CONSIGLI di INTERSEZIONE e di CLASSE per VALUTAZIONE FINALE
  66. Pubblicazione GRADD. d'ISTITUTO DEFINITIVE individ. docc. soprannumerari DOCC. Sc. INFANZIA e PRIMARIA per l'a.s. 2020_2021
  67. Rettifica e pubblicazione Graduatoria provv. docenti sc. primaria posto comune soprannumerari as 2019-20
  68. Procedura di primo accesso al portale di NoiPA
  69. Iscrizioni Corso di Formazione AZIONE#25 - PIANO NAZIONALE SCUOLA DIGITALE:
  70. AVVISO CHIUSURA LOCALI SCOLASTICI CON SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE FINO AL 13 APRILE 2020
  71. AVVISO pubblicazione Ordinanze M.I. per la Mobilità del Personale Scolastico a.s. 20202021 nr. 182 e 183 (IRC) datate 23 marzo 2020
  72. Schema di rimodulazione della programmazione didattica per singolo docente
  73. Avviso di RINVIO DEL COLLEGIO DEI DOCENTI fissato per il 05/03/2020, a data da destinarsi
  74. nuova data di convocazione del Collegio dei docenti per giovedì 05 marzo 2020
  75. Errata corrige su email ove inviare MODULO ALLEGATO A) Domanda richiesta inserimento in graduatoria BONUS DOCENTE A.S. 2018/2019
  76. CONVOCAZIONE GENITORI ELETTI NEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE, DI INTERCLASSE E DI CLASSE PER IL 29/10/2019.
  77. chiarimenti su Pagamenti del MOF a.s. 2018_2019
  78. Calendario degli Adempimenti dei docenti di fine anno scolastico a.s. 2018_19
  79. PROVA DI EVACUAZIONE DEL 28/03/2019
  80. Nuovo sistema di posta elettronica per Docenti e ATA - sostituzione della casella e-mail @posta.istruzione.it
  81. Circ. 25 del 10/10/2022 - Informazione ai lavoratori in materia di sicurezza art. 36 Dlgs 81/2008 e ss.mm.ii. – Trasmissione mezzo email
  82. Circ. n. 107 del 7 dicembre 2021 - EFFETTUAZIONE TAMPONI DI FINE ISOLAMENTO
  83. AVVIO dei corsi diretti ai COLLABORATORI SCOLASTICI diretta all'Assistenza alunni disabili con cronoprogramma
  84. Circ. n. 34 del 2 settembre 2021 SCIOPERO dell'11 ottobre 2021
  85. Corsi formazione sicurezza per l’a.s. 2021/2022 per DOC. ed ATA
  86. REALIZZAZIONE TAMPONI RINOFARINGEI PER SCREENING SANITARIO NELLE GIORNATE DEL 10 E 16 APRILE 2021
  87. REALIZZAZIONE TAMPONI RINOFARINGEI PER SCREENING SANITARIO NELLE GIORNATE DEL 10 E 16 APRILE 2021
  88. COMUNICAZIONE DI MESSA IN QUARANTENA DELLE CLASSI 3^ SEZ. A E 5^ SEZ B
  89. DISPOSITIVI DI SICUREZZA A SCUOLA (MASCHERINE ANTI COVID 19)
  90. Indagine sulle scelta di trasporto per raggiungere le sedi degli Istituti Mursia e Falcone
  91. SCREENING COVID_19 NEI GG 20 E 28 GENNAIO 2021
  92. ASSEMBLEA SINDACALE DEL PERSONALE ATA E DOCENTI DEL 04-12-2020
  93. ORARIO RIDOTTO SETTIMANALE DAL 06/11/2020 AL 04/12/2020
  94. CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI GENITORI PER L'ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI INTERCLASSE, CLASSE E INTERSEZIONE A.S. 2020-2021 IN MODALITA' ON LINE
  95. USO OBLIGATORIO DELLE MASCHERINE
  96. Richiesta al PERSONALE ATA di presentazione del piano individuale delle Ferie più Festività soppresse relative all’a.s. 2019/2020
  97. Pubblicazione delle GRADD. d'ISTITUTO provvisorie soprannumerari PERSONALE ATA CS e AA a.s. 2019_2020
  98. INFORMAZIONE SUI RISCHI (art. 20 del D. Lgs. del 09/04/2008 n. 81)
  99. Progetto "IO CONTO" corso di aggiornamento formazione rivolto al Personale ATA AA.AA.
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