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Direzione Didattica Statale "G.Falcone" - Carini (PA)
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Corso Umberto I, 8 - 90044 - Carini (Pa) - Tel. +39 091 8661302 - Cod.Univoco  ON6GEM- Cod iPA: icsgf
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TURNAZIONE ORARIA per ESECUZIONE c/o SEDE CENTRALE di SCREENING anti-Covid19 per venerdì 16/04/2021

REALIZZAZIONE_TAMPONI_RINOFARINGEI_PER_SCREENING_SANITARIO_GIORNO_16-04-21.pdf

Comunicazione messa in quarantena della Classe 4^ D plesso AGLIASTRELLI

Comunicazione_di_messa_in_quarantena_cl_4D_sc_primaria_Plesso_AGLIASTRELLI.pdf

COMUNICAZIONE DI MESSA IN QUARANTENA ALUNNI, DOCENTI E Collaboratori scolastici delle classi: 5^B, 5^F, 3^C, 1^a Sc. PRIMARIA Plesso SEDE CENTRALE

COMUNICAZIONE_DI_MESSA_IN_QUARANTENA_classi_5_B_5_F_3__C_1_A_della_SC_PRIMARIA_Sede_Centrale.pdf

ATTIVAZIONE della DIDATTICA A DISTANZA (DaD) per la cl. 2^A Sc. Sec. di primo grado da lunedì 12 aprile 2021 fino a giovedì 22 aprile 2021

Circolare_attivazione_DDI_classe_2_A_media.pdf

Comunicazione di messa in quarantena cl. 3^ D) Sc. Primaria plesso Agliastrelli con AVVISO data dei tamponi per fine isolamento per il 06/04/2021 ore 16:00 presso sede centrale

comunicazione_di_messa_in_quarantena_cl_3D_sc_primaria_PLESSO_AGLIASTRELLI_con_AVVISO_data_del_06_04_2021_ore_16_sede_Centrale_di_effettuazione_tamponi_fine_isolamento.pdf

REALIZZAZIONE TAMPONI RINOFARINGEI PER SCREENING SANITARIO NELLE GIORNATE DEL 10 E 16 APRILE 2021

Realizzazione_tamponi_rinofaringei_per_sreening_sanitario_nelle_giornate_del_10_e_16_aprile_2021-1.pdf

Comunicazione di messa in quarantena sez. P) Sc. Infanzia plesso Agliastrelli con AVVISO data dei tamponi per fine isolamento per il 06/04/2021 ore 16:00 presso sede centrale

COMUNICAZIONE_DI_MESSA_IN_QUARANTENA_Sez_P_Sc_Infanzia_Agliastrelli__AVVISO_di_tamponi_per_fino_isolamento_per_il_06_04_21_ore_16_SEDE_CENTRALE.pdf

ERRATA CORRIGE - CORRETTA INDIVIDUAZIONE DEL LUOGO DI EFFETTUAZIONE TAMPONI DI FINE ISOLAMENTO DEL 10 APRILE 2021 CLASSI 5B, 5F, 3C e 1A

Errata_corrige_-_Specificazione_luogo_di_effettuazione_dei_tamponi_del_10_aprile_2021.pdf

Avviso data di effettuazione screening per fine isolamento da Covid_19 BAMBINI delle sezioni A)- C) e E) Sc. INFANZIA _E. LOI_ e del PERSONALE SCOLASTICO posto in quarantena

Avviso_data_di_effettuazione_screening_per_fine_isolamento_da_Covid_19__sezioni_A-_C_e_E_Sc_INFANZIA___E_LOI___BAMBINI_E_PERSONALE_SCOLASTICO_posto_in_quarantena.pdf

Avviso data di effettuazione screening per fine isolamento da Covid_19 delle classi 5B, 5F, 3C e 1A Alunni e Personale scolastico posto in quarantena

Avviso_data_di_effettuazione_screening_per_fine_isolamento_da_Covid_19___ALUNNI_E_PERSONALE_SCOLASTICO.pdf

AVVISO della DATA DI EFFETTUAZIONE DI TAMPONI DI FINE ISOLAMENTO alunni, doc. e ata CS cl. 5^C Sc. Primaria

AVVISO_della_DATA_DI_EFFETTUAZIONE_DI_TAMPONI_DI_FINE_ISOLAMENTO_alunni_doc_e_ata_CS_cl_5C_Sc_Primaria.pdf

  1. Comunicazione di messa in quarantena sezz. A) - C) ed E) Sc. Infanzia E. LOI
  2. SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICHE PER LE VACANZE PASCQUALI
  3. REALIZZAZIONE TAMPONI RINOFARINGEI PER SCREENING SANITARIO NELLE GIORNATE DEL 10 E 16 APRILE 2021
  4. AVVISO AGLI ALUNNI DELLA CLASSE 5_C, DOCENTI DELLA CLASSE ED ATA CSDI DATA DI EFFETTUAZIONE TAMPONI RAPIDI PER SCREENING ANTI COVID-19 PER IL 01_04_2021 ORE 10:00
  5. PUBBLICAZIONE GRADUATORIE dei BAMBINI AMMESSI ALLA SC. INFANZIA (Plesso E. LOI e Agliastrelli) per l'a.s. 2021/2022
  6. AVVISO DI EFFETTUAZIONE, in data 15 febbraio 2021 alle ore 16:30, DI TAMPONI DI FINE ISOLAMENTO per gli ALUNNI della Classe 3^C sc. PRIMARIA, DOCENTI della classe e dei COLLABORATORI SCOLASTICI interessati.
  7. GRADUATORIA DEFINITIVA PERMESSI STUDIO 2021
  8. Comunicazione messa in quarantena della Classe 3^ C SEDE CENTRALE
  9. CONVOCAZIONE del CONSIGLIO DI ISTITUTO, in presenza, presso Sede Centrale, per il 10/02/2021 alle ore 16:00
  10. COMUNICAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO
  11. Circolare Link Open Day
  12. TURNAZIONE ORARIA REALIZZAZIONE SCREENING DEL 20/01/2021
  13. ORDINANZA CONTINGIBILE ED URGENTE PRESID. REGIONE SICILIA n. 10 del 16/10/2021
  14. AVVISO - Ripresa dal 18 GENNAIO 2021 delle attività didattiche in presenza delle classi della Sc. Primaria e delle classi PRIME della Sc. Secondaria di primo grado
  15. COMUNICAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO
  16. CONVOCAZIONE RSU
  17. CONVOCAZIONE del CONSIGLIO DI ISTITUTO, in presenza, presso Sede Centrale, per il 10/02/2021 alle ore 16:00
  18. Avviso MODALITA' DI PRESENTAZIONE domande MAD
  19. PENSIONAMENTI CESSAZIONI DAL SERVIZIO DEL PERSONALE SCOL.CO dal 1°_09_2020
  20. Documentazione per la riammissione a scuola degli Alunni assentatesi a causa di sospetto COVID-19
  21. CONVOCAZIONE CONSIGLI DI INTERSEZIONE/INTERCLASSE/CLASSE
  22. CONVOCAZIONE STRAORDINARIA DEL CONSIGLIO D'ISTITUTO PER IL 06/11/2020
  23. ELEZIONI DEI CONSIGLI DI INTERCLASSE A.S. 2020-2021
  24. ELEZIONI DEI CONSIGLI DI CLASSE A.S. 2020-2021
  25. ELEZIONI DEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE A.S. 2020-2021
  26. ORARIO RIDOTTO ATTIVITA' DIDATTICHE dal 02 novembre al 06 novembre 2020
  27. SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE E AMMINISTRATIVE PER IL 30/10/2020
  28. DELEGA ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI D'INTERSEZIONE/D'INTERCLASSE/DI CLASSE
  29. ASSEGNAZIONE DOCENTI DI SOSTEGNO ALLE CLASSI ANNO SCOLASTICO 2020/2021
  30. CONVOCAZIONE ASSEMBLEA DEI GENITORI PER L'ELEZIONE DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NEI CONSIGLI DI INTERCLASSE, CLASSE E INTERSEZIONE A.S. 2020-2021 IN MODALITA' ON LINE
  31. CHIUSURA PLESSI SCOLASTICI PER CONSULTAZIONI ELETTORALI AMMINISTRATIVE DEL 18 E 19 OTTOBRE 2020 - TURNO DI BALLOTTAGGIO
  32. ORARIO DOCENTI SEDE CENTRALE SCUOLA PRIMARIA A.S. 2020-2021
  33. COMUNICAZIONE INTEGRATIVA DELLA NORMALE RIPRESA DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE IN DATA MARTEDI' 13 OTTOBRE 2020
  34. COMUNICAZIONE RIPRESA ATTIVITA' DIDATTICHE SC. INFANZIA sede "E. LOI" e classi PRIME per LUNEDI' 12 OTTOBRE 2020
  35. Indicazioni operative per la gestione dei focolai Covid-lg nelle scuole e nei servizi educartivi dell'infanzit-circolare esplicativa Assessorato della Salute Regione Sicilliana prot. n. 33108 del24.09.2020
  36. CONVOCAZIONE STRAORDINARIA del CONSIGLIO D'ISTITUTO per GIORNO 09/10/2020 ore 11:40
  37. PUBLICAZIONE GRADUATORIE DI 1^-2^ e 3^ FASCIA ATA E 1^ FASCIA DOCENTI INFANZIA E PRIMARIA
  38. CAMBIO TURNO DI ENTRATA USCITA DELLE CLASSI SECONDE DELLA SCUOLA PRIMARIA SAN VINCENZO
  39. La presente annulla e sostituisce la precedente - chiusura scuola per elezioni amministrative
  40. USO OBLIGATORIO DELLE MASCHERINE
  41. Chiusura scuola per svolgimento consultazioni elettorali amministrative del 4 e 5 ottobre 2020
  42. AVVISO AI DOCENTI
  43. PUBBLICAZIONE DOCUMENTI PIANO DI DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA
  44. COMUNICAZIONE CHIUSURA SCUOLA PER ELEZIONI REFERENDARIE
  45. PROROGA AVVIO ANNO SCOLASTICO E ATTIVITA' DI ACCOGLIENZA
  46. CONVOCAZIONE STRAORDINARIO CONSIGLIO D'ISTITUTO GIORNO 17/09/2020
  47. ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DOCENTI SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2020/21
  48. INTEGRAZIONE PATTO DI CORRESPONSABILITA'
  49. PATTO EDUCATIVO DI CORRESPONSABILITA'
  50. CHIUSURA SCUOLA PER FESTA DEL SANTO PATRONO DEL 14/09/2020
  51. RETTIFICA PUBBLICAZIONE CLASSI SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2020/21
  52. PUBBLICAZIONE CLASSI SCUOLA PRIMARIA A.S. 2020/21
  53. Incontro del 17/09/2020 con il personale Docente ed ATA per Comunicazioni del DS nell'approsimarsi dell'inizio dell'a.s. 2020/21
  54. Convocazione genitori rappresentanti di classe scuola primaria -infanzia- e secondaria - giorno 11 settembre 2020
  55. DECRETO PUBBLICAZIONE CLASSI SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2020/21
  56. PUBBLICAZIONE ALUNNI ISCRITTI ALLA 1° CLASSE SCUOLA SECONDARIA A.S. 2020_21
  57. Comunicazione chiusura locali scolastici del 14-08-2020
  58. AVVISO ALL'UTENZA SCOLASTICA- INVITO CONTATTI CON GLI UFFICI DELLA SCUOLA TRAMITE VIA POSTA ELETTRONICA FINO AL 31_07_2020GLI UFFICI DI SEGRETERIA
  59. Convocazione del CONSIGLIO DI ISTITUTO per il 30 giugno 2020 ORE 09:30 presso sede centrale
  60. COMUNICAZIONE della data di conclusione delle attività didattiche per l'a.s. 2019_2020
  61. AVVISO di PROROGA dal 18/05 fino al 18/06/2020: delle ATTIVITÀ DIDATTICHE in modalità DaD, di sospensione ricevimento del pubblico, prosieguo "lavoro agile" Servizi Amm.vi
  62. AVVISO di PROROGA dal 04/05 fino al 17/05/2020: delle ATTIVITÀ DIDATTICHE in modalità DaD, di sospensione ricevimento del pubblico, prosieguo "lavoro agile" Servizi Amm.vi
  63. AVVISO di CHIUSURA LOCALI SCOLASTICI CON SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE FINO AL 03 Maggio 2020
  64. AVVISO SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE FINO AL 13 APRILE 2020
  65. Avviso ai GENITORI AUTORIZZAZIONE DEI GENITORI PER L'UTILIZZO DI APPLICATIVI PER LA DIDATTICA A DISTANZA
  66. Avviso - Individuazione docenti soprannumerari per l’a.s.2020/2021
  67. AVVISO - DECRETO DS di Chiusura dell’istituzione scolastica a seguito di pandemia coronavirus (COVID-19) dal 18/03/20 al 03/04/2020
  68. Piano straordinario delle attività, istruzioni operative per i collaboratori scolastici – Misure di contenimento emergenza Covid-19.
  69. INSEGNAMENTO A DISTANZA - UTILIZZO Piattaforma WESCHOOL
  70. AVVISO di SCIOPERO GENERALE DEL PERSONALE SCOLASTICO PER IL 09/03/2020 INDETTO DALLA SLAI COBAS
  71. EMERGENZA CORONAVIRUS - DPCM 04_03_2020 -AVVISO di SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE E DEL RICEVIMENTO DEL PUBBLICO DAL 05 MARZO 2020 AL 15 MARZO 2020
  72. AVVISO di SOSPENSIONE delle ATTIVITÀ DIDATTICHE e di ricevimento del pubblico fino al 02 marzo 2020. RIPRESA DELLE LEZIONI PER MARTEDI' 03 MARZO 2020
  73. REGOLAMENTI SCOLASTICI
  74. Sospensione attività didattica e amministrativa del 26/02/2020
  75. AVVISO di PUBBLICAZIONE, con decreto del DS, delle GRADUATORIE SC. INFANZIA A.S. 2020_2021 - sede centrale e plesso Agliastrelli
  76. ASSEMBLEA_ SINDACALE 19 FEBBRAIO - 2020. ANIEF
  77. SCIOPERO PERSONALE ATA E DOCENTE DEL 14/02/2020
  78. CONVOCAZIONE CONSIGLIO D'ISTITUTO IL 04/02/2020
  79. Pubblicazione delle GRAD. d'ISTITUTO AGGIORNATE di 1^ e 2^ fascia Sc. INFANZIA e PRIMARIA a.s. 2019_2020
  80. CONVOCAZIONE CONSIGLIO D'ISTITUTO GIORNO 17 DICEMBRE 2019
  81. CONVOCAZIONE dei GENITORI SC. INFANZIA per ISCRIZIONI A.S. 2020/2021
  82. CONVOCAZIONE GENITORI ELETTI NEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE, DI INTERCLASSE E DI CLASSE PER IL 29/10/2019.
  83. Comunicazione Elenco dei GENITORI eletti per l'a.s. 2019/2020 nei Consigli di: Classe Sc. Media, Interclasse Primaria ed Intersezione Infanzia
  84. DATA ELEZIONI OO.CC. SCUOLA a.s. 2019/2020
  85. ELENCO ALUNNI IN LISTA DI ATTESA A.S. 2019/20 SCUOLA DELL'INFANZIA
  86. PUBBLICAZIONE ELENCHI CLASSI PRIME ANNO SCOLASTICO 2019/20
  87. AVVISO PUBBLICO per ASSICURAZIONE ALUNNI 2019/2020
  88. Proclamazione SCIOPERO SCUOLA INTERA GIORNATA DEL 10 MAGGIO 2019 sigla sindacale USB P.I.
  89. SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA DURANTE LE FESTIVITA' PASQUALI
  90. RECLUTAMENTO ALUNNI per la partecipazione al PON in rete "il nostro patrimonio tra cultura, arte e paesaggio"
  91. CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI DEL 09/04/2019 ORE 17,30
  92. DECRETO DI VALUTAZIONE COMITATO DI VALUTAZIONE 2018/2021
  93. AVVISO AI GENITORI - PRESENTAZIONE BORSE DI STUDIO A.S. 2018_2019 SCADENZA 05 APRILE 2019
  94. RICHIESTA PREVENTIVO ALLE DITTE INDIVIDUATE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO NOLEGGIO PULLMAN USCITE DIDATTICHE A.S. 2018/2019 CIG Z07278129B
  95. COMUNICAZIONE agli EE e TUTOR progg.: 10.2.1A2017_139 e 10.2.2A 2017_229 per il 12/03/2019 ore 17:00
  96. Bandi di gara e contratti
  97. Regolamento di Istituto
  98. Elenco libri di testo Sc. PRIMARIA Sede CENTRALE A.S. 2020_2021
  99. CONVOCAZIONE EE e TUTOR progg.:10.2.1A-FSEPON-SI-2017-139 e 10.2.2A-FSEPON-SI-2017-229 per l'11_12_18 ore 17:30 presso Dirigenza Scolastica
  100. CONSIGLI di Classe Sc. Sec. di 1° grado ed ASSEMBLEA GENITORI sc. Prim. ed Infanzia

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